Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (3/41) > >>

Francesco Berni:
"Forse non è la migliore delle situazioni, ma lui sarà necessario come ognuno di voi, non possiamo permetterci di perdere un singolo membro del circolo, anche se è un assassino, la necessità vuole che venga recuperato" fa na piccola pausa "è fidati sarà sempre meglio di quello che può succedere se non lo salviamo, e voi siete gli unici che potete impedirlo e io vi guiderò e vi aiuterò"

"Quando partiamo? anche subito se volete"

Fabio Succi Cimentini:
Il sorriso di Nila svanisce; sa chi aveva il nome di Corvo della Morte, e ora capisce anche perchè non c'è. Serra i pugni e cammina verso il portale.
"Questo è il momento che mi trova d'accordo con gli stellari." La voce è tesa; ora ha un motivo per rivolgere la furia dell'orso e della giungla contro il Reame, oltre all'opposizione filosofica. Gli occhi indugiano per un attimo sul cancello luminescente, poi ad uno ad uno sui compagni. L'esecutore di profezie, lo zelota del sole, la nordica rimasta silenziosa.
"Saremmo già dovuti partire anche prima." Sarà la prima a entrare.

Naturalmente sto facendo tutto sulla base di conoscere già Greel ;D

Mr. Mario:
Io adesso aspetterei Suna. Ma il portale è per noi? Io avevo capito che lei ha recapitato il messaggio e se n'è andata.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Naturalmente sto facendo tutto sulla base di conoscere già Greel ;D
--- Termina citazione ---

Zìzìjaja

--- Citazione ---Io adesso aspetterei Suna. Ma il portale è per noi? Io avevo capito che lei ha recapitato il messaggio e se n'è andata.
--- Termina citazione ---

Zì aspettiamo Suna. Lei sta entrando nel portale per evanescere, se qualcuno vuole dirgli ancora tipo mezza frase prima che se ne vada può farlo :P

Fabio Succi Cimentini:
Gli ho mandato un MP a riguardo. Intanto pensavo che il portale fosse per noi :O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa