Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Character Scenes
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]se vuoi Mario puoi dare un'ultima risposta veloce al vento XD
--- Termina citazione ---
No, grazie, va benissimo così. Sono molto soddisfatto.
Vento Inquieto si morde le labbra. Qualche risposta e molte nuove domande. Ma speranza, e forse una direzione. Ci sarà tempo per sapere di più. E agire.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La figura che fino a ora era rimasta nascosta sbuca all'improvviso da dietro a un Dolmen. È alto e magro, dallo sguardo incavato. Grandi occhiaie si distengono sotto un enorme paio di occhi dorati. Indossa un enorme mantello nero composto di ombra. Sul retro dello stesso un'effigie dorata del Sole Invitto. Le braccia sproporzionate, lunghe quasi fino ai polpacci dell'essere, si aprono a foggia di un segno di pace "Nobili eccelsi, il mio nome è Hubrys, Tenente Capitano delle Sette Ombre, e ho qualcosa da comunicarvi. Urgentemente". Il contrasto del nero, dell'ombra e dell'oro nella sua figura appare innatural e e bellissimo, come a raffigurare la poca brillante luce che trapassa senza fatica l'infinita oscurità della Notte.[/p]
--- Termina citazione ---
Vento gli rivolge un saluto rispettoso. "Ti ascoltiamo, Tenente Capitano."
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: chi di voi ha una buona conoscenza degli incarna sa che si riferisce a Nox, il fratello delle Fanciulle, il dio della notte, quello devastato dal Sole Invitto e sparato nel Telaio XDDDDDDD[/p]
--- Termina citazione ---
Uhm, da quanto ne so io, Nox, se è esistito, è stato devastato prima dalle sue stesse sorelle, e poi da Autochton, non dal Sole Invitto. Ciò nonostante, è una scelta interessante, perché questo ipotetico dio della notte sarebbe stato legato al Fato e benché il Telaio del Fato sia opera di Autochton, il fato stesso come idea si dice sia un invenzione dell'Ombra del Drago, il primordiale che dopo la morte della sua anima principale è divenuto cìò che oggi conosciamo come il Drago d'Ebano...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Uhm, da quanto ne so io, Nox, se è esistito, è stato devastato prima dalle sue stesse sorelle, e poi da Autochton, non dal Sole Invitto. Ciò nonostante, è una scelta interessante, perché questo ipotetico dio della notte sarebbe stato legato al Fato e benché il Telaio del Fato sia opera di Autochton, il fato stesso come idea si dice sia un invenzione dell'Ombra del Drago, il primordiale che dopo la morte della sua anima principale è divenuto cìò che oggi conosciamo come il Drago d'Ebano...
--- Termina citazione ---
Mi pareva che fosse stato sfregiato da tutta questa gente per ordine del Sole Invitto, poichè lui teneva per i suoi signori primordiali, e in particolare per il suo amato padrone e creatore il Drago dell'Ombra D'Ebano.
Ma vabbè, è poco importante XDDDD
Ora.
"Siamo venuti a conoscenza del fatto che i vostri nemici sanno ciò che voi volete, e questo potrebbe essere un problema. Sono stato mandato qui per informarvi che il Reame pare si sia messo in contatto con un principe demone, per cercarne l'alleanza, e questo ha fatto muovere i piani alti. Come penso ben saprete, le arti arcane e segrete che sono necessarie per contattare, evocare e liberare un principe demone sono al di là delle possibilità dei Sangue di Drago, perciò la situazione è per lo meno allarmante direi. Le leggi celesti stabiliscono che solo i Solari possono usufruire del servizio di un Principe Demone, e pertanto il Reame sta per macchiarsi inconsciamente di un Reato di competenza Celeste. Sono stato inviato qui in veste ufficiale" e in quel momento apre il mantello per mostrare la catena a cui è legata la clessidra dorata del mandato celeste, che rende le Sette Ombre completamente invincibili fintantochè sono in servizio "Con il compito di scoprire chi è il traditore e fuorilegge che sta aiutando i mortali a violare il decreto di restrizione Numero 1 Comma A dello statuto di Yu-Shan Rinata nel Sole Invitto, fermare i suoi piani, e impedire la fuga dei prigionieri. Inoltre mi è stato comandato di avvisare anche voi del pericolo, poichè tali misure illegali sono state prese nei vostri confronti. Vi ringrazio dell'attenzione. Se non avete altre domande, io me ne vado". E rimane a guardarvi.
Fabio Succi Cimentini:
"Ohhhh, che peccato. Qualcuno ha infranto leggi millenarie. Sento fino a qui i singhiozzi feriti di Yu-Shan." Nila porta una mano alla guancia, finendo con un sospiro sarcastico. Questo per lei, a parte il fatto che probabilmente sarà un'arma contro di loro, è comunque un bene: il mondo sta davvero cambiando, e il suo ruolo piuttosto sarà fare in modo che questi cambiamenti non vadano a causare disastri. E' strano come le sue idee, in un certo senso, la facciano parteggiare per il nemico a cui ha appena giurato omicidio... sorride e socchiude gli occhi.
"Che i Demoni stiano per cambiare padrone è un segno, Tenente Colonnello. Io vi consiglierei di predisporvi perchè Yu-Shan sia protetta dalla furia della Terza Era, piuttosto che preoccuparvi per la violazione delle leggi. Ma vi chiedo: chi hanno chimato? Il Drago?"
Francesco Berni:
porca vacca una sera vado a letto presto perchè il giorno prima non ho dormito e mi ritrovo 16 post!
ok al lavoro:
"Grazie Tenente, fai sapere alle 7 Ombre che sono loro grato e che assicuro la nostra collaborazione per qualsiasi necessità su questo campo, chiedo quindi di tenerci informati sulle indagini se possibile, e mi saluti la 5 Ombra e digli che sono fiero di lui".
Rivolgendosi a Nila:
"Ragazza attenta a quello che dici e a con chi simpatizzi quelle leggi esistono per salvaguardare noi tutti e sono neutrali verso di gli Anatema le fazioni non centrano, piuttosto si chi hanno evocato? quale frammento di quale yozi è arrivato nella creazione?"
Mario si mi piace e direi direttamente io.
Fabio Succi Cimentini:
Uno sguardo tranquillo verso Ombra.
"Ma certo, non mi aspettavo parole diverse da chi ha manipolato la Creazione per epoche." Un lieve sorriso. "Il tempo del dominio dei Terrestri sta per finire, Siderale, e noi stiamo andando a far sì che accada. Ma altre cose cambieranno nel mentre, e non permetterò che lo impediscano." Chissà... che aspetto avrà la Terza Era. Nila deve vivere per esserne investita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa