Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (23/41) > >>

Emanuele Borio:
L'Ombra rimane attenta a ascoltare il vostro parlare, mantenendo intatto il suo portamento austero e autorevole "Mia signora, mi dispiace che lei abbia così scarsa fiducia nel sistema legale del nostro grande Creato, ma al momento io sono qui soltanto per portarvi le notizie, e in quanto a questo, devi rivelarvi che non è stato ancora invocato nessuno, per ora. Tuttavia sono stati riscontrati movimenti, preparazioni e rituali. Considerando il fatto che il reame ha evocato in meno di due mesi un esercito composto da centinaia di Firmin, la nostra ipotesi è che si preparino a evocare Erembour nella 3° notte della Calibratura, e sappiamo per certo che la cosa potrebbe interessarvi visto che intendono usare il corpo del vostro ricercato Corvo della Morte per ospitare l'anikma di Erembour, e la sua anima come sacrificio alla prigioniera".
Detto questo continua a fissarvi per un attimo, per poi aggiungere, verso il siderale "La ringrazio della collaborazione, riferirò quanto da lei richiesto. Faremo il possibile per assicurarci la sicurezza vostra e del creato. Cordiali saluti dal Dipartimento dei Portatori della Sacra Luce del Sole Invitto. Se non avete altre domande, il mio compito qui è concluso, arrivederci".

Fabio Succi Cimentini:
Gli occhi si accigliano parecchio. "Grazie, Tenente" mormora lei "questo cambia molte cose." Ha capito che conviene non perdere altro tempo; guarda già nella direzione dell'Isola Benedetta.

Emanuele Borio:
Il Tenente, sempre mantenendo uno sguardo severo, vi fa un inchino, guardando Vento Inquieto e si innalza in volo a una velocità vertiginosa fino a raggiungere 100 metri di altezza, per poi fermarsi, girare verso ovest, e scomparire in una cometa in quella direzione.

La prossima scena? In mente qualcosa?(basta anche solo che mi dite cosa volete fare adesso.

Richiamo alla partecipazione: dai che sta venendo interessante! XD

P.S.: ricordatevi i Reward.

Fabio Succi Cimentini:
Io rilancio di fare un taglio diretto fino all'arrivo all'Eptagramma. O magari un'ultima scena di arrivo sull'Isola Benedetta, confronto fra il gruppo (la stregaccia un po' di cose le direbbe volentieri, specie a Vento :D e immagino sia lo stesso) e poi cominciamo 'sto attacco.
EDIT: Io recupero un'altra ferita.

Francesco Berni:
direi di si mi hai letterealmente rubato le parole di bocca

marco il tratto impedirò l'arrivo della fine che mi sembra mediamente appropiato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa