Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Character Scenes

<< < (21/41) > >>

Mr. Mario:
Uh, scusate, non mi ero reso conto che avevate postato mentre scrivevo. Possiamo dire che il secondo pezzo del mio post è appena prima che Nila si metta tra noi? O vi viene in mente un altro modo per risolvere? La sua risposta alla domanda che gli ho fatto mi interessa molto però, specialmente dopo aver incontrato Mietitore di Sangue.

Fabio Succi Cimentini:
Sono d'accordo. Riesci a mettere un pezzo di risposta retroattivo, Meme, poi magari Mario mette la reazione di Vento alla scomparsa di uno e arrivo dell'altro?
(Mamma mia quanta carne al fuoco, io credevo che Meme volesse fare cambio e mettere in campo Greel in poco tempo :°°D)

Emanuele Borio:
Piccolo Rewind di otto secondi. Appena dopo che Thelis è sparito, ma prima che Hubrys uscisse, si sente ancora la voce del Dio delle Prigioni.

"Ti sarà rivelato a tempo debito. Un patto è un patto. Quanto a coloro che non sono stati scartati, o sono divenuti araldi della Morte, oppure sono fuggiti al di là della più grande delle carceri. Altri ancora sono diventati qualcosa di ben più pericoloso. Fratelli più oscuri del vostro amico figlio delle Stelle. Diverranno i Prescelti del 6° fratello delle 5 dame delle stelle, che langue imprigionato nei miei domini, come decretato dal tuo patrono".

TA-DAAAANNN!!!

Improvvisiamo tutto! Massì che vengono fuori le cose più sensazionali così ò_ò

P.S.: ho già aggiustato io ragazzi, non vi preoccupate. E sì, la carne al fuoco mi piace XDDDD
Continuate pure dalla comparsa di Hubrys o se vuoi Mario puoi dare un'ultima risposta veloce al vento XD

Fabio Succi Cimentini:
°_° Anti-Siderali? Ho seriamente paura. E sei proprio fumato :°D

Emanuele Borio:
Sì lo sono U_U

P.S.: chi di voi ha una buona conoscenza degli incarna sa che si riferisce a Nox, il fratello delle Fanciulle, il dio della notte, quello devastato dal Sole Invitto e sparato nel Telaio XDDDDDDD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa