Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Wiley

<< < (4/9) > >>

Renato Salzano:
"Certo" dice Sally confabulando in un orecchio alle altre due. Poi ridacchiano in maniera ingenua, e Sally dice "io sarò con te,  Sabry e Sam con il tuo amico, se vi va bene". Poi Sally sale sulla piccola canoa con te. Ha i capelli lunghi biondo grano e un viso allegro e sbarazzino, con degli grandi occhi verdi.

Iniziate a pagaiare un po', e vedi che anche Ben si diverte.

"Allora, parlami un po' di te Wiley... cosa ci fate qui?" siete da soli nella canoa che scorre lenta in un tratto tranquillo del fiume.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fra un po' spingo sul conflitto, non so se durante il viaggio o quando arrivate (ho due o tre idee :P).

PS: Le canoe erano due, una un po' più grande e una piccola, per due, dove ora siete tu e Sally.

Antonio Caciolli:
Wiley

"Cosa ci facciamo qui ... mmmhh... fondaentalmente stiamo consapevolmente contravvenendo agli ordini. Io e Ben ci stiamo istruendo per diventare cani del signore e oggi avevamo da fare una prova. Come ti dicevo prima stiamo andando al luogo dell'incontro con i nostri capi e non credo che loro ameranno molto vedere te e le altre due ragazze, ma vabbé se ne faranno una ragione ... non uccidiamo nessuno facendo un po' di sana conversazione."

"e così egli si mischio alle genti e parlò con tutti, e ai suoi discepoli che si mostravano scettici ammonì con parole dure siamo uomini tra gli uomini e non eremiti con le montagne. ci cibiamo della compagnia delle genti e costoro saranno la linfa del nostro spirito" cito a memoria [che brutta citazione scusatemi :( ]

così continuo nel mio lento pagaiare verso il luogo dell'incontro. è piacevole avere qualcuno con cui conversare e le citazioni facili mi divertono (soprattutto dopo essere stato per tanto tempo con chi fa un po' troppo a gara di citazioni.

--------------
se vuoi spingere verso il conflitto fallo. non mi metterò a tastare le tette della tipa e credo che Wiley voglia in questo momento far solo un po' incazzare i suoi superiori confortato dalla presenza del suo amico Ben.

Renato Salzano:
Il viaggio scorre tranquillo e Sally è decisamente una buona conversatrice. A un certo punto ti pare di scorgere un cavaliere su una delle rive, e in quel momento Sally si avvicina a te e avvicina il suo viso al tuo guardandoti fisso. Poco dopo si allontana, e dice allegra "peccato, siamo quasi arrivati."

Poco dopo in effetti arrivate in una piccola ansa del fiume dove attraccate. Poco dopo che avete sistemato le canoe, vedete tre cavalieri avvicinarsi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come vedi niente sesso, baci e tette :P
Cosa fai?

Antonio Caciolli:
Peccato per il sesso baci e tette :P

Wiley

Riconosciuti i tre cavalieri [in questi casi dimmelo se li conosco o no, così velocizziamo questi post] nei miei capi un po' il mio volto arrossisce consapevole della ramanzina che mi daranno, ma poi accosto la canoa e esco dalla canoa aiutando anche Sally a scendere.
Poi isso la canoa a riva e girandomi verso i miei capi:
"Arrivato. Ben sta per raggiungerci!!!"

Renato Salzano:
In effetti i tre cavalieri riconosci sono tre insegnanti. Uno in particolare, che riconosci essere uno dei più duri che avevi, scende da cavallo e si avvicina a te e Sally.

Guarda Sally trattenendo a fatica la rabbia. "Ti ho già detto che..." poi gli tira una sberla.

Poi prende te e ti porta di forza verso il fiume dicendo "avevamo dato degli ordini precisi sul percorso, e tu come al solito l'hai ignorati. Non ti è venuto in mente che c'erano dei motivi precisi?"

Mentre dice questo ti immerge la testa nell'acqua. Senti Sally dire "fermati papà, non è successo nulla"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Credo siamo in conflitto, poi dipende da come rispondi :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa