Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Wiley
Antonio Caciolli:
ma sì mi dico abbiamo ancora tempo e poi una piccola pausa non ppuò far altro che bene
inizio così a giocar un po' con le ragazze e con Ben osservando ogni tanto il sole per non perdere troppo il segno del tempo
"dopo dobbiamo fare un giro sulla collina io e Ben, se ci aspetterete saremmo molto contenti di accompagnarvi belle signorine"
Renato Salzano:
"Uhhh..." rispondono loro "beh, potreste accompagnarci subito allora. O magari potremmo fare il giro con voi, che dite" dicono poi felici
"C'è da divertirsi?"
Antonio Caciolli:
se accompagnarle non mi fa perdere tempo e arrivare troppo tardi lo faccio altrimenti opto per proporre loro di venire con me fino al ritrovo e poi scendere tutti insieme spiegando loro che stiamo studiando per diventare cani
Renato Salzano:
Le tre ragazzine confabulano e poi vi guardano allegre
"Ci uniremmo volentieri a fare un giro con voi. Se dovete andare lungo il fiume abbiamo delle canoe qui vicino"
Ed effettivamente tagliare per il fiume sembra essere la strada più corta. Quasi ti domandi perché gli istruttori vi abbiano segnato di girare in mezzo alla foresta al posto di passare per il fiume.
Antonio Caciolli:
Wiley
guardo Ben che annuisce con un segno del capo e poi ridiamo insieme. Un bella ramanzina e una giornata noiosa si farà di vertente. Il fiume è calmo e non presenta pericoli (da una rapida occhiata alla mappa). Sarà un bel viaggio e non vedo l'ora di arrivare alla metà per poi stravaccarmi un po' in un bel prato e fare piacevole conversazione
"certamente, siete gentilissime ... così tanto che vi darei anche l'onore di pagaiare ... no scherzo io e Ben siamo espertissimi pagaiatori voi lasciatevi solo cullare dall'acqua che già la vita è dura e faticosa ... orsù partiamo!"
ostentando forse troppa sicurezza o soprattutto muscoli che non ho prendo la canoa in braccio per posizionarla in modo che le ragazze possano salire e quando siamo tutti pronti partiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa