Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Abel
Renato Salzano:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Ok, esco per un attimo dal PG (e ho molta paura)[p]
--- Termina citazione ---
Perché? Il metagioco è parte del giocare a Cani :)
--- Citazione ---e chiedo info su quello che vorrei fare, essendo la mia prima volta con CnV.
Vorrei che Abel portasse in salvo le due, o che almeno ci provasse. Sicuramente lo farà in modo sbagliatissimo, sicuramente metterà in serio pericolo la vita di tutti e tre e probabilmente almeno una delle due farà una fine orrenda (me lo sento e non ci starebbe nemmeno male a livello narrativo).
Però non so come farlo, sia a livello pratico che a livello di narrazione. Suggerimenti?[/p][p]-MikeT[/p]
Visto che Abel ci prova (ovvero vuole salvarle) è semplicemente un conflitto. La posta è salvare almeno una delle ragazze, a questo punto, o vuoi qualche altra posta?
Poi il come avverrà che salvi o fallisci lo giochiamo in conflitto. Io faccio l'ostacolo (la carica di bisonti, la situazione stressante, ecc.), e tu Abel che cerca di fare il suo meglio.
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Perché? Il metagioco è parte del giocare a Cani :)
No, figurati! Era una citaziona dagli Elii. :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Visto che Abel ci prova (ovvero vuole salvarle) è semplicemente un conflitto. La posta è salvare almeno una delle ragazze, a questo punto, o vuoi qualche altra posta?[/p][p]Poi il come avverrà che salvi o fallisci lo giochiamo in conflitto. Io faccio l'ostacolo (la carica di bisonti, la situazione stressante, ecc.), e tu Abel che cerca di fare il suo meglio.[/p]
La posta più adatta sarebbe salvarle entrambe.
Quindi ok, entriamo in conflitto!
-MikeT
Renato Salzano:
Ok, conflitto con posta "salvare le due ragazze". Sei da solo, e non ci sono aiuti in vista.
Inizio a tirare i dadi, tu poi fai il primo rilancio:
Dadi -> 1 2 3 4 5 7 9 10
Michael Tangherlini:
Per quanto riguarda gli ambiti, direi "Physical but not fighting," giusto? Quindi sarebbero Corpo + Cuore per un totale di 9d6?
-MikeT
Renato Salzano:
L'ambito lo scegli tu, secondo COSA fa il tuo personaggio :)
Prima la narrazione, poi i dadi vengono di conseguenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa