Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Abel
Michael Tangherlini:
Infatti, io pensavo a qualche reazione d'istinto ma nulla di eminentemente combattivo (Abel non è proprio il tipo). Vista la situazione, Abel potrebbe cercare di far scappare il cavallo su cui stanno le ragazze allontanandolo dai bisonti in carica, anche se questo vuol dire mettersi sulla loro traiettoria.
A me la cosa piace, l'ambito mi sembra quello.
-MikeT
Renato Salzano:
Bene... narra cosa fa Abel e iniziamo il conflitto :)
Michael Tangherlini:
Ok.
------
La carica dei bisonti paralizza Abel per un istante: la situazione è di grande pericolo per le due ragazze - e per se stesso. Sente che deve fare qualcosa, ma non è mai stato preparato ad una situazione del genere.
Abel agisce d'istinto, senza calcolare in modo preciso le sue azioni. Incita il suo cavallo e lo sprona verso quello delle due ragazze, cercando di indurlo ad allontanarsi dal percorso della mandria. Forse non ha ben calcolato che in questo modo ci finirà lui dritto...
----
Se per te va bene, tiro i dadi.
1 1 2 2 4 5 5 6 6
-MikeT
Renato Salzano:
Tiro anche i miei:
1 2 3 3 4 6 6 7
Che dadi metti per il rilancio?
(umph, dadi deboli ho tirato... vediamo se riesco a fare un po' di danno almeno)
Michael Tangherlini:
Abel si spinge verso il cavallo delle ragazze, mentre i bisonti si avvicinano. Il cuore corre all'impazzata, mentre lui fa un po' fatica a far mantenere al cavallo la direzione.
[Rilancio con 3 e 4.]
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa