Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Abel
Michael Tangherlini:
"Io sono solo quello che vi guiderà. Non sta a me giudicare le mie capacità," dice Abel in fretta, distogliendo lo sguardo da loro. "Ora però è... è meglio iniziare il nostro cammino," conclude.
-MikeT
Renato Salzano:
Il cammino è tranquillo, fino a quando a un certo punto vedi della polvere che da lontano si sta avvicinando.
"Abel, cosa facciamo?" ti chiedono quando anche loro la scorgono.
Michael Tangherlini:
Abel tentenna. Fa fermare i cavalli, riflette qualche istante. "Non so..." mormora. "Venite, forse... forse è più sicuro deviare un poco dal nostro cammino," conclude, rimettendo i cavalli in marcia con l'intenzione di spostarsi alla destra di ciò che si sta avvicinando.
-MikeT
Renato Salzano:
Le altre due ti seguono. Poi quando la nube si avvicina vedi un branco di bisonti che si avvicina rapidamente. Sono tanti. E spaventati. E decisamente veloci.
I cavalli delle due quando il branco si avvicina imbizzarriscono e le due iniziano a urlare prese dal panico.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Direi che siamo quasi in conflitto, poi dipende da te :)
Michael Tangherlini:
Ok, esco per un attimo dal PG (e ho molta paura) e chiedo info su quello che vorrei fare, essendo la mia prima volta con CnV.
Vorrei che Abel portasse in salvo le due, o che almeno ci provasse. Sicuramente lo farà in modo sbagliatissimo, sicuramente metterà in serio pericolo la vita di tutti e tre e probabilmente almeno una delle due farà una fine orrenda (me lo sento e non ci starebbe nemmeno male a livello narrativo).
Però non so come farlo, sia a livello pratico che a livello di narrazione. Suggerimenti?
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa