Archivio > General
Irrecuperabile?
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ruben[/cite][p]In parole povere viene sostenuto, da un mio amico "parpuziante", che il Master è autorizzato a perculare i giocatori, usando a piacere la regola zero.
E che in pratica funzionerebbe come alla Xbox o alla Playstation. TU controlli il personaggio, il Master la storia. Tu però hai una schermata di equipaggiamento, l'esperienza che sale, le secchiate di dadi da tirare.... e che quindi non interessa proprio il fatto che il PG possa avere peso sulla storia. Contano più i numeri, l'equip, i livelli da salire, in parole povere.[/p][p]Punti di vista.[/p]
--- Termina citazione ---
Questo non sarebbe partecipazionismo? Unito a buone pulsioni gamiste mi pare.
Non mi sembra niente di trascendentale, anche a me piace di tanto in tanto, vai di d&d4 o Agon giocati stile JRPG da consolle: storia lineare che va avanti per conto suo inframezzata da un bel po' di scontri, dove i giocatori possono dar sfoggio della loro tattica.
Renato Ramonda:
Mario parla parole di saggezza. Ascoltalo.
Ruben Marciano:
è quello che ho detto.
Se ti piace per questo D&D, CONTINUA A GIOCARE SULL' XBOX!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ruben[/cite]E' recuperabile o meno?
Credo di sì.
Potresti fargli provare Anima Prime o Storming (o forse Agon)... Roba con un minimo di crunch, un setting fantasy, SENZA dirgli che non stai parpuziando, e vedrai come se ne esce contento... :P
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ruben[/cite]In parole povere viene sostenuto, da un mio amico "parpuziante", che il Master è autorizzato a perculare i giocatori, usando a piacere la regola zero.
E che in pratica funzionerebbe come alla Xbox o alla Playstation
mna infatti è esattamente così. parpuzio è una versione "lenta" di oblivion. è per questo che la gente smette di giocarci e gioca ad oblivion, perchè non è in grado di dare nulla di più, da solo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa