Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Antonio Caciolli:
Folker
"non è nulla capo, niente che un buon sorso di vino (che ancora nessuno mi ha dato) ora finiamo il lavoro qua e poi ci riposeremo con calma ... devi proprio essere fiero del tuo padaw...ops allievo.
Vado ad abbracciare Aengus, sei stato grande e li hai salvati vedo un futuro capo nei tuo occhi" gli strizzo un occhio e gli do una pacca "adesso riposati e calmati mi sa che c'è una topolina che non vede l'ora di ringraziarti personalmente
Giobane Aengus, è stato veemente e forse eccessivo nelle sue parole, ma gli ci voleva per scaricare la tensione e nessuno ha fatto tanto quanto lui quest'oggi
Poi mi rimetto a dirigere i preparativi, un amico di vecchia data mi porta qualcosa da bere e un bastoncino, ha ragione Russel devo almeno pulire bene questa ferita se non voglio che peggiori
alzo il calice "agli amici ritrovati!"
io vorrei sapere se abbiamo la possibilità di riposarci a gratis. nel manuale dice che la stanchezza può passare grazie a del riposo e visto che siamo a casa ci sta tutto.
Nel caso io userei il mio check per guarire la ferita altrimenti per la stanchezza
Marco Costantini:
Eh sì, il manuale dice che il riposo se ne va con una buona nottata di sonno.
Questo significa che: o fate i vostri check non aspettando di recuperare e quindi con i malus o rimandate la spesa dei check a dopo esservi riposati.
Raccontate cosa fate per riposarvi eventualmente (potete anche mettervi d'accordo e fare una cosa insieme :) )
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Eh sì, il manuale dice che il riposo se ne va con una buona nottata di sonno.
Questo significa che: o fate i vostri check non aspettando di recuperare e quindi con i malus o rimandate la spesa dei check a dopo esservi riposati.[/p][p]Raccontate cosa fate per riposarvi eventualmente (potete anche mettervi d'accordo e fare una cosa insieme :) )[/p]
--- Termina citazione ---
A questo punto conviene prima riposarci e poi spendere i Check... Sempre che si sia nel turno dei giocatori dopo il riposo, ovvio...
Antonio Caciolli:
secondo me conviene sapere se qualcuno vuole fare check strani (che non siano per guarirsi, tipo cerco il motivo del crollo e altro)
cmq secondo me converrebbe prima riposare.
Folker
quando la situazione si sta calmando inizio a cercare qualcosa per pulire la ferita e bendarla alla meno peggio [non è una cura definitiva] e mi dirigo veloce verso casa. In tutto questo trambusto non ho ancora salutato i miei e non va proprio bene come comportamento. Non ci vuole molto per scorgerli insieme a Ivy a dare una mano per aiutare nei soccorsi e appena mi vedono mi corrono incontro.
Mia madre preoccupata per la ferita inizia a tamponarla ed è prodiga di consigli carezze e scapaccioni perché come al solito ho voluto strafare e farmi male solo per il gusto di farle venire un crepacuore. Mio padre mi aggiorna invece sulla città e elogia i progressi della piccola Ivy negli studi e di come lo zio Conrad non abbia fatto altro che parlare di me.
Mangiamo qualcosa insieme e mia madre se ne esce con un "ovviamente tu e i tuoi amichetti (si dice compagni della guardia mamma) siete nostri ospiti per la notte e non voglio sentire ragioni"
ok io come si vede propongo che si dorma da me. ma magari ci si può anche dividere tra casa mia e quella di Conrad.
Fabio Succi Cimentini:
Aengus non parla molto per il resto del tempo. In silenzio aiuta ancora qualche ultimo lavoro e non ha proprio voglia di rispondere alle domande; poi, quando si stacca, s'appoggia ad una parete di roccia e sonnecchia per qualche minuto di totale silenzio e occhi chiusi.
"Folker... posso stare da te?", gli chiederà a bassa voce poco dopo. La verità è che ha paura di stare da Conrad, di guardare lui e Ivy e la famiglia in faccia, dopo quello che ha detto; ed è troppo stanco per chiedergli bene scusa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa