Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (21/41) > >>

Antonio Caciolli:
Folker

"Certamente" rispondo. "Mia madre ha già iniziato a preparare per un esercito e se nessuno di voi due venisse sarei proprio nei guai. ahahah ... hai proprio bisogno di riposo amico e domani ti chiederò una mano   per questa ferita alla schiena, non voglio rimanere zoppo che domani qua ci sarà ancora da lavorare.
E poi ti voglio presentabile per domani che dovremmo parlare con Conrad e magari pranzare tutti insieme a casa di Ivy e Finn."

io dopo il riposo spenderei il check per curarmi tirando healt più aiuto di Aengus a diff. 3 (sono 6 dadi + magari un aiuto dalla mamma)
aspetto da Marco l'ok per il tiro :)

Antonio Caciolli:
fate un po' di colloquio mentore allievo ... una bella scena obi uan liuc scaiuorker

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]aspetto da Marco l'ok per il tiro :)
--- Termina citazione ---

Spero che quel Marco non sia io, ma sia Mark, perchè io sono solo il GM....ah, che libertà dirlo :)
Cmq, a parte gli scherzi, io non devo darti nessun ok (grazie a Dio): è tuo turno baby, e puoi spendere un check come sai per fare ciò che vuoi :)
Piuttosto, organizzati con il resto dell'allegra brigata: magari loro vogliono far altro o hanno una buona idea per fare altro.

Antonio Caciolli:
ok riformulo:

do quindi per scontato che ci siamo riposati e tolgo lo stanco.

poi sto rivalutando l'idea di passare il check a Tozzie per farmi curare. non voglio sprecare un test loro per il mio topo ma temo che 5 dadi + 1 di Aengus non sia sufficienti. (non ho capito se  il parentado può offrirmi dadi aggiuntivi e non ho capito se Russell pure)

capito chi mi può aiutare il curarmi da solo mi servirebbe solo per avere un successo in più a salute, ma quella è a 5 quindi mi serve a poco.
ergo io passo il check definitivamente a Tozzie per curare Folker :)

bona....

PS secondo me mancano da definire due cose: come mai è caduta la galleria e se la falda è sana o no. se serve fare tiri per queste cose secondo me varrebbe la pena.

Fabio Succi Cimentini:
Oh, per me va bene. Volevo anche curarmi Angry - approfittandone magari per una scena con Ivy - ma devo rileggermi bene il manuale. Domattina si scrive.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa