Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (19/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Già, siamo un po' nei cazzi ;_;
Ma guarda, in questa situazione a me va benissimo elemosinare il successo a condizione. Vediamo che dice Marco.

Marco Costantini:
Niente persuader: tenergli la zampina lo rassicura, ma di certo non lo guarisce :)
Pensavo anche io a Suvivalista, ma leggendo la descrizione vedo che non c'entra molto. Il gioco lascia, giustamente, la conoscenza di cose come erbe medicamentose a Guaritore e al massimo Scienziato.
Quindi direi che avete fallito, anche perchè avete cmq solo un successo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]va benissimo elemosinare il successo a condizione
--- Termina citazione ---

E successo a condizione sia: ma non per l'elemosina. Trovo più...simpatico...lasciare vivi questi due...per metterli nei casini ancora e ancora e ancora e ancora....Mwahahahah :)
Diciamo che nessuno dei due muore, anche se la gamba di Finn ci metterà un bel po' per risistemarsi.
In compenso Aengus è Arrabbiato: dopo quella corsa contro il tempo in cui rischiava di essere sepolto dall'acqua e dalla roccia ha dovuto pure occuparsi in condizioni estreme di due coetanei che rischiavano di morire...lo stress nella Guardia è alle stelleeeeeeeee :)

Ok Fabio, raccontaci come la risolvi, dopodichè è il vostro turno :)

Fabio Succi Cimentini:
Nota: Ho mosso un po' Folker e Russel, presupponendo che facciano quanto Aengus gli ha chiesto prima.

Gli tremano le mani mentre inreccia fasce e rami, e gli tremano le mani quando corre affannato da Rudolf e gli pone le zampe sul petto per aiutare la sua respirazione. Zampetta di nuovo da Finn quando il capo pattuglia torna con rami migliori, e trattenendo il moccio al naso e mordendosi un labbro per non ansimare troppo completa una fasciatura rudimentale per il topo.
"S-se solo ci fossero le condizioni migliori", mormora a voce rotta; poi fà di nuovo la spola verso Rudolf. Questa volta rimane accanto a lui, sentendo i suoi rantolii strozzati e facendo pressione sul petto, mentre Folker gli passa l'erba liberarespiro sotto le narici. E' stanco e sente freddo, cono le ossa che quasi gli tremano in corpo, e sa che non riuscirà a dormire per un po'.
Tutto il corpo, piccolo e sporcato dalla pioggia e dalla corsa - è quasi grigio - freme e pesa, e quando sente Rudolf tossire, e subito dopo rilassarsi, quasi non si sente sollevato. E' solo altra stanchezza che pesa.
Finn si piega lentamente sui fianchi, non riuscendo a muovere la gamba. "Grazie...", mormora, e anche i suoi parenti - e tutti gli altri attorno - sono rasserenati e stanchi in volto. Aengus, mentre si alza, fissa il terreno.
"Irresponsabili", sbotta di scatto.

"La prossima volta che andate a farvi uccidere... e a preoccupare le vostre famiglie a morte... e spezzare la schiena a noi... pensateci. P-prima di fare gli eroi che sfidano la natura. Vedete... cosa finite per fare." Ha gli occhi lucidi, perchè per primo sa di avere fatto poco lui - aveva promesso a se stesso, Gwendolyn, Conrad e Ivy di proteggerli, e stavano per morire tutti assieme. E forse quella gamba non si riprenderà mai del tutto.
Zampetta bruscamente verso gli alberi, per coprirsi senza entrare nelle mura.

Marco Amicone:
Russel

"Beh? Che avete da guardare? Andate a rendervi utili! Preparate una barella, una stanza, un dottore!"
Fa ai topi attorno a lui, mentre porta legname resistente ad Aengus, i topi attorno a lui sono appena tornati dall'inferno, ma da per scontato che siano robusti tutti come lui... Si avvicina a Folker, rimasto ferito anche lui nel corso della fuga, gli poggia una mano sulla spalla "Tutto bene Folker? Penso sia meglio che tu ti faccia controllare quel taglio..."
Alza poi lo sguardo verso Conrad, nelle vicinanze "Abbiamo fatto del nostro meglio ma... Ci spiace, non siamo riusciti ad impedire che ci fossero feriti e... Tuo figlio è un topo forte e Aengus è più valido di quello che sembra a prima vista, sopravviverà, vedrai..."

Fabio Succi Cimentini:
GWEP for mice ;___;

A proposito, a meno che a casa di un mio amico a Mestre non risorga Internet credo che sarò sconnesso fino a giovedì pomeriggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa