Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (15/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Aengus - Attacco

Il cunicolo è dritto e lungo, e da dietro si sente lo scrosciare dell'acqua che sale. Aengus ha il topo ferito sulle spalle, ma con gli occhi gli sembra di percepire un graduale aumento di luminosità. Stanno emergendo.
Allora... scatta rapidamente, come le gambette di topo spingono automaticamente, e le braccia tengono strette le gambe del ferito per non farselo sfuggire. Comincia a superare alcuni nella retroguardia.
"A...avanti!", squittisce con un che di allegro - deve imporselo, non angustiare quelli che devono salvare. "Ho promesso di essere l'ultimo della fila per starvi attento, tenete il mio passo!"

Attacco con Scout (0)
+ spendo un punto Persona -> Tappo Natura (6)
+ Tratto: Lavoro Duro  (1)

#DiceRoller(7d6)

Se volete aiutare a questo punto tirate voi il vostro dado.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Attacco con Scout (0)
+ spendo un punto Persona -> Tappo Natura (6)
+ Tratto: Lavoro Duro  (1)
--- Termina citazione ---

Tira su, tira su! Come detto prima puoi tirare Natura al posto di Scout, poi hai un +1 per l'aiuto dei topini (che, come una spada, danno un +1D ad un'azione, in questo caso attacco), +2 per i nostri aiuti, per un totale di 9 dadi ancora da tirare :o

(la mia azione di aiuta arriva tra un po')

Antonio Caciolli:
Folker

Spronato dalla veemenza di Aengus anche Folker si mette ad aiutare gli altri topi. Ormai la via e stata trovata e rimane solo da procedere spediti. Non hanno più bisogno di due occhi, ma di forza di volontà e così Folker tira un sospiro e si mette ad incoraggiare tutti i superstiti verso la meta finale con squittii pacche sulle spalle e prendendone anche qualcuno sulle spalle (uno alla volta per caritààà)
"presto vedremo l'uscita presto potremmo abbracciare i nostri cari e finalmente abbeverarci con l'ottimo vino di Shaleborrow

tiro il dado di mio aiuto

#DiceRoller(1d6) speriamo bene :)

Antonio Caciolli:
ripeto il post con i colori giusti: non posso editare quello con il tiro accidenti

Folker

Spronato dalla veemenza di Aengus anche Folker si mette ad aiutare gli altri topi. Ormai la via e stata trovata e rimane solo da procedere spediti. Non hanno più bisogno di due occhi, ma di forza di volontà e così Folker tira un sospiro e si mette ad incoraggiare tutti i superstiti verso la meta finale con squittii pacche sulle spalle e prendendone anche qualcuno sulle spalle (uno alla volta per caritààà)
"presto vedremo l'uscita presto potremmo abbracciare i nostri cari e finalmente abbeverarci con l'ottimo vino di Shaleborrow

1d6 = 6 (vedi post precedente)

PS: già così abbiamo raggiunto la posta!!!!!

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]già così abbiamo raggiunto la posta!!!!!
--- Termina citazione ---

Mwahahaha, ma io devo ancora tirare i miei tre dadi!! Incrocio le dita sperando di fare almeno 3.

#DiceRoller(6d6)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa