Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Antonio Caciolli:
la mia domanda sul tiro è: se lo segno io il successo non lo segna nessun altro? oppure ognuno di noi può segnare al massimo un tiro a testa, mi dici la pagina che nn la trovo :(
se invece solo uno di noi lo può segnare preferisco lo segni qualcuno che vuole aumentare una skill specifica (la mia scout a 4 va bene)
Fabio Succi Cimentini:
Stavolta uso di nuovo Lavoratore :D
Cammina al massimo degli sforzi, il topo davanti a lui, ma si vede che è un forte dolore ogni volta che muove le gambe. E non riesce sempre a stare al passo con gli altri.
Allora Aengus gli sguscia di fianco, fino a metterglisi davanti, e si fa stringere sotto le ascelle per portarlo. Un piccolo topo che porta un minatore più grande di lui, mantenendo la colonna.
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]la mia domanda sul tiro è: se lo segno io il successo non lo segna nessun altro? oppure ognuno di noi può segnare al massimo un tiro a testa, mi dici la pagina che nn la trovo
--- Termina citazione ---
Pag 228. Ognuno, quando usa un'abilità più e più volte nella stessa scena (tipico esempio: il conflitto), segna solo un esito (quindi può scegliere di segnare un fallimento quando fallisce o un successo quando il tiro riesce). Quindi tutti potete segnare una sola "crocetta" per tutto il conflitto.
Marco Costantini:
Conflitto
Obiettivo GM: uccidere Finn e Rudolf
Obiettivo della Pattuglia: portare in salvo fuori dai tunnel tutti i minatori
Disposizione del GM: 5
Disposizione della Pattuglia: 3
Turno 1:
Azioni del GM: Finta, Manovra, Attacco
Azioni del topi: Manovra, Attacco, Attacco
Marco Amicone:
L'aiuto a Folker!
Russel
Folker ha organizzato una colonna, ma spetta lui fare andare la colonna da qualche parte, esamina il terreno, gli spifferi di vento e, in parte, il suo istinto per far avanzare tutti i topi verso l'uscita...
"Coraggio, un'ultimo sforzo..."
Fa agli altri avanzando, anche se nemmeno lui sa di preciso quanto dista l'uscita...
Aiuto con Scopri-Piste
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa