Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (16/41) > >>

Marco Costantini:
E vaaaaaaaaaaaai!!!
Quattro successi!!!

Conflitto
Obiettivo GM: uccidere Finn e Rudolf
Obiettivo della Pattuglia: portare in salvo fuori dai tunnel tutti i minatori
Disposizione del GM: 0
Disposizione della Pattuglia: 0
Turno 1:
Azioni del GM: Finta, Manovra, Attacco
Azioni del topi: Manovra, Attacco, Attacco

Voi volevate salvare tutti, io volevo uccidere Finn e Rudolf. Teoricamente tutti e due gli obiettivi si realizzano.
In questo caso sono un po' complementari (voi volete salvarli tutti, quindi se si secco Finn e Rudolf non avete raggiunto il vostro obiettivo), quindi vi propongono un compromesso.
Vi lascio tutti e due vivi, ma feriti mortalmente (è un twist: vanno curati subito o moriranno).
D'altra parte vorrei che anche voi prendeste la condizione Stanco. Folker, che è già stanco, prenderebbe Ferito.
Che ve ne pare?

Vi invito inoltre ad aggiornare le schede: Marco mi pare non abbia mai segnato i successi ed i fallimenti.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Marco mi pare non abbia mai segnato i successi ed i fallimenti.
--- Termina citazione ---

Segnati, semplicemente ho fatto pochi tiri (solo quello su salute T_T)
Aggiungo allora quello appena fatto nel conflitto!

Per le condizioni io ci sto, mi sembra equo...

Antonio Caciolli:
maledetto master... lo sapevo che ce la facevi, ma almeno la trama si arricchisce con un bel twist
anche a me va bene (anche se ci bruciamo poi tutti i check a curarci) anche perché era ovvio che la nostra posta era tutti escluso quei due che stavano nella tua di posta

facciamo un tiro o due per curarli? io cerccherò di aiutare Aengus, ma credo che tocchi a lui guarirli avendo le migliori abilità per questo caso

at Tozzie peccato che non hai più da tappare natura

per finire propongo che Rudolf e Finn siano stati tra i più operosi e per questo siano quelli con meno forze e ferite maggiori ... cioé facciamoli fare una buona figura ai miei poveri parenti, ma è soltanto una proposta :P

mi sembra che il conflitto sia andato di lusso :) peccato non aver preso nessun check usando al contrario i nostri tratti

Folker

sorreggendo un topino sulle spalle continua a farsi strada nella fanghiglia verso il punto di luce dove già i primi superstiti stanno aprendosi un varco. sfortunatamente il peso e il terreno completamente zuppo di fango gli fanno perdere l'equilibrio e per non far cadere malamente il topo che sta sorreggendo, Karl, fa si che il suo corpo si frapponga tra il suolo e lo stesso Karl. Quando si rialza un forte dolore alla schiena lo pervade e vede a terra una roccia aguzza sporca del suo sangue. Ora non ce tempo per pensarci dietro Finn sta sorreggendo il piccolo Marie, zoppo ad una gambina e anche suo cugino non ha una bella faccia. Un ultimo sforzo e saremo tutti in salvo.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]mi sembra che il conflitto sia andato di lusso :) peccato non aver preso nessun check usando al contrario i nostri tratti
--- Termina citazione ---

Eh! Vero... Però la situazione era così disperata che non me la sentivo di prendere penalità :p Ma alla fine è andata meno peggio del previsto... Sono un pessimista cronico!

Comunque si, direi che tocca curarli...

Sta sempre in cima al gruppo, cercando di dare in buon esempio... Respira pesantemente, affaticato, ma ora non ha tempo per pensare ai muscoli che bruciano, c'è altro di più importante da fare!
Folker cade a terra tagliandosi con una roccia, corre subito a tendergli una mano, non si può permettere di perdere un topo abile come lui!
"Coraggio! Non ti sei nemmeno graffiato! Tempo di arrivare su e non sentirai più nemmeno il dolore"
Mente sapendo di mentire a Folker, la ferita è profonda, ma scoraggiarsi ora sarebbe la fine per tutti...

Fabio Succi Cimentini:
Azz, bel Twist. E benissimo per la condizione. Parto subito col test di Cura o aspetto il post GMico per chiudere il conflitto e passare al Twist stesso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa