Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]io non avendo sopravvivenza posso fare una finta o attacco[/p][p]la finta è forte ma molto rischiosa e se invece l'ha messa Marco lo freghiamo con un attacco, nel caso posso entrare come terza azione così magari pesa meno. ci fosse una manovra prima mi aiuterebbe anche[/p]
--- Termina citazione ---
Ok allora... Io posso fare tutto, ma in caso di emergenza non posso tappare Natura, per ora la nostra punta di diamante è Aengus che ha Scout alto e Natura alta... Facilmente la prima azione del GM sarà un attacco o una manovra, quindi Posso aprire le danze io con una manovra (che male che va riduce l'effetto di un attacco del GM)
Poi potresti andare tu Antonio con un Attacco ed infine per ultimo Fabio con un attacco... Che ne dite?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]per ora la nostra punta di diamante è Aengus che ha Scout alto e Natura alta
Uhmmm...mi sa di no: Aengus scout nemmeno ce l'ha. Forse ti sbagli proprio col topino di Antonio, che in effetti ha Scout (4), ma la Natura già tappata.
Aggiungo che, siccome state scappando, potete tranquillamente usare Natura al posto di Scout/Trovasentieri.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]per ora la nostra punta di diamante è Aengus che ha Scout alto e Natura alta[/p]
[p]Uhmmm...mi sa di no: Aengus scout nemmeno ce l'ha. Forse ti sbagli proprio col topino di Antonio, che in effetti ha Scout (4), ma la Natura già tappata.
Aggiungo che, siccome state scappando, potete tranquillamente usare[span style=text-decoration:underline;]Natura[/span]al posto di Scout/Trovasentieri.[/p]
Doh, sbagliai... Beh ok, rimane comunque quello con più bonus se può usare natura pura... A proposito, ma è possibile usare natura al posto di un'abilità e poi ritapparla una seconda volta, contando di fatto naturax2? (per un mostruoso 14 dadi di Aengus)
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]A proposito, ma è possibile usare natura al posto di un'abilità e poi ritapparla una seconda volta, contando di fatto naturax2?
Oooooooooh yeeeeeeeeah! Pag 234 che infatti in conclusione dice: "Escaping mice are hard to catch!" :)
Antonio Caciolli:
per me va bene fare il primo attacco, ma avrò bisogno di tutto il vostro aiuto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa