Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (9/41) > >>

Antonio Caciolli:
come dicevo al post 38 Folker partecipa al conflitto :)

PS cambiato il goal al post 3... non ricordavo dove avessimo scritto i goals

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]come dicevo al post 38 Folker partecipa al conflitto :)[/p]
--- Termina citazione ---

Bien! Allora tiro 4 per Trova-Sentieri, altri 4 per natura tappata più 2 per gli aiuti, in totale 10 dadi, un successo si toglie poi per Folker affaticato...

#DiceRoller(10d6)

A cosa sommiamo i successi? Suppongo Natura (che ho a 4), ma attendo conferme...

Marco Amicone:
Ok, quindi se la base è Natura (4), ho fatto 5 successi (figo, tutti i fallimenti sono stati 2 o_o), sottraendo 1 per Folker stanco, fa 8...

A proposito, ma anche quando uno partecipa come aiutante vale come penalità? Stavo rileggendo il manuale per ripassarmi le regole ed in effetti è abbastanza ambiguo su questo punto ò_ò o mi sono perso un pezzo di regola?

Marco Costantini:
Ok io mi sono già whisperato le mie tre azioni, quindi direi che ora potete procedere a scegliere le vostre tre azioni per il primo turno.
Il conflitto è una fuga, quindi dire:
Attacco/Finta: Scuot o Trovasentieri
Difesa/Manovra: Sopravvivenza

Non so se vi pare il caso, ma per me potete discutere di quali manovre fare direttamente in questa discussione; d'altra parte è una cosa che fa assolutamente parte del gioco, e se qualche esterno (o anche noi stessi, per memoria storica) volesse andare a capire come mai avete giocato in un certo modo, potrebbe trovare tutto quello che gli serve qua :)
Quindi, decidete e quando ci siete svelo le mie mosse :)

PS: direi invece, se vi va bene, di mettere in whisper tutta quella lunga parte sui vari cambi di goal, così ripuliamo un attimo per chi dovesse seguirci. Io provvedo a passare in whisper i miei.

Antonio Caciolli:
io non avendo sopravvivenza posso fare una finta o attacco

la finta è forte ma molto rischiosa e se invece l'ha messa Marco lo freghiamo con un attacco, nel caso posso entrare come terza azione così magari pesa meno. ci fosse una manovra prima mi aiuterebbe anche

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa