Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Marco Costantini:
OK, se Marco vuole può accettare l'aiuto di Antonio, prendere il suo dado, tirare la Disposizione e da questa scalare uno (per lo Stanco di Antonio).
Se non accetta l'aiuto non prende il dado in più, ma non prende nemmeno il -1 alla Disposizione; in questo modo però Antonio è fuori da conflitto.
Antonio Caciolli:
fate voi ... contando che non ci posso essere fino a domai sera magari conviene che mi escludete dal conflitto, ma poi a prescindere non voglio che mi si dica che non ho cercato di raggiungere lo scopo della mia missione :P
Marco Costantini:
Bhe, il fatto che tu non sia nel team del conflitto secondo me ha una valenza anche nella fiction. Se non entri nel gruppo vuol dire che "lasci fare agli altri": potrebbe essere per mille ragione (metterli alla prova, per paura ecc ecc), ma sta di fatto che Folker si fa da parte.
Ora, se il problema è che non ci sei fino a domani sera ma tu vuoi far parte del team, allora credo che nessuno avrà problemi ad aspettarti.
Se invece il discorso è "strategico" al non prendere il -1 alla Disposizione, allora ok, non entri nel team ma resta quel che ho detto sulle "ripercussioni" sulla fiction.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Edit: noto solo ora che anche Marco aveva chiesto un aggiustamento con "Fare in modo che Aengus conti meno su di noi e più su se stesso".
Se l'obiettivo è questo, prego Marco di modificare e aggiornare.
--- Termina citazione ---
Fatto!
Per il team... Non saprei, in due possiamo anche farcela, ma dicci tu! Cioè se vuoi dare una mano ti aggiungiamo, se non ti aggiungiamo penso che nella fiction bene o male preferisci farti "da parte", quindi se non è il tuo desiderio, meglio entrare tutti!
Marco Costantini:
Tra l'altro il fatto che Antonio non entri in questo conflitto non significa partecipi, ma da esterno. L'ostocalo dell'acqua che sale vale anche per lui, quindi sarebbero cmq due conflitti: uno con Marco e Fabio con l'obiettivo che abbiamo fissato e uno per Antonio con un obiettivo che fisseremo.
Infatti dividersi in questi casi credo convenga se si voglio ottenere due obiettivi diversi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa