Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Marco Costantini:
Ottimo, se volete giocarvi scene anche di pura interpretazione ci sta benissimo. In effetti sia il gioco sia la modalità PbF mette l'acceleratore sul fare scene riferite ai tiri (e ci può stare). Ma prendiamoci anche tempo per raccontare.
Marco, non ho capito cosa vuoi ottenere spendendo il check per fare un conflitto con Aengus.
Fabio Succi Cimentini:
In effetti vorrei capirlo bene pure io... perchè se ti serve Aengus frustrato, Mark, non posso fare la scena e il check prima di te (a meno di non giocarci il flashback, se mi riuscissi a levare lo status).
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]In effetti vorrei capirlo bene pure io... perchè se ti serve Aengus frustrato, Mark, non posso fare la scena e il check prima di te (a meno di non giocarci il flashback, se mi riuscissi a levare lo status).[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
Fondamentalmente vorrei fare una chiacchierata dove convinco Aengus a fidarsi di più di se stesso, seguendo quindi il mio Goal (aveva anche senso che fosse ancora incacchiato, quindi), in caso anche tramite conflitto, se Aengus non accetta tutto e subito (ma mi sembra difficile :o). Poi fa figo e permette di avanzare un'abilità sia per me sia per Aengus, che schifo non fa!
Comunque non serve usare il check per curare Folker, visto che da quel che ho capito si è abbassato un'abilità permanentemente per togliersi la ferita da solo... Quindi usi il check dopo il mio per sbollire la rabbia, magari dopo la chiacchierata con me, soprattutto se risulto vincitore!
Fabio Succi Cimentini:
Gh, ottimo, allora vai *_*
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Gh, ottimo, allora vai *_*[/p]
--- Termina citazione ---
Beh si, la mia azione è quella scritta prima in verde, aspettavo la risposta! :p
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa