Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Antonio Caciolli:
stendiamo un velo pietoso
Folker
durante la notte la ferita mi fa sempre piu' male gli impacchi di mia madre e gli aiuti del giovane Aengus per tamponarla non servono e la febbre mi sale. Incubi di predatori e combattimenti con donnole mi perseguitano durante i miei sogni.
Le cure di Aengus servono solo a fermare la sofferenza e a bloccare un infezione nascente, ma la roccia ha colpito alcuni muscoli della schiena e della gamba destra e oltre le cicatrici rimarranno anche gli effetti nelle mie capacità motorie
perdo un punto di salute e segno il fallimento. mi piace avere questo segno distintivo!
ciao ciao
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]perdo un punto di salute e segno il fallimento
--- Termina citazione ---
In realtà avrei dovuto scegliere io l'abilità o la skill da abbassare, ma probabilmente avrei scelto comunque Health, quindi va benissimo così :)
Gli altri topini che vogliono fare?
Antonio Caciolli:
ops avevo letto male sul manuale :P
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Gli altri topini che vogliono fare?
--- Termina citazione ---
Vado io va, mi faccio una scena con conflitto con Fabio, così approfitto del suo Angry per semplificarmi la vita (mi sento molto Lamer) :D
Passa la serata a casa di Folker, più che altro per stare affianco al suo gruppo, decisamente provato dall'esperienza, e per aiutare il suo compagno nella cena (a cui da battaglia senza fare complimenti). Ad ogni modo passa prima di dormire a casa di Conrad, per vedere come sta il ragazzo ed il resto della famiglia del suo ex-mentore...
La situazione sembra essere meno peggio del previsto, ma non è aria di festeggiamenti e l'atmosfera è tesa. Si decide quindi a parlare con Aengus, il dialogo non è esattamente la sua specialità, ma la giovane Zampatenera sembra aver subito ferite nell'animo che lì per lì non aveva notato, a differenza di quelle più vistose di Folker...
Prima di dormire entra nella stanza di Aengus, che ancora non dorme, probabilmente a causa dei pensieri che gli girano epr la testa...
"Ehi!" Gli fa per annunciare la sua presenza, fin troppo brusco, come al solito.
"Oggi è stata una giornata impegnativa, eh? Ho visto che ti sei impegnato... Anche più del solito..."
Fabio Succi Cimentini:
Ohh *_* Io poi passerò a curare Folker, okay.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa