Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
Matteo Stendardi Turini:
Bof, alla fine credio che farlo via forum tranquilli non sia una gran fatica.
Sull'accuratezza storica mi sono espresso male: anche a me piace molto; volevo solo dire che non è fondamentale farcisi paranoie, per me, se non ricordiamo quando i cappuccini abbiano fatto la loro prima apparizione o se Papa Bonifacio VIII avesse predilezione per i fanciulli o le ragazze.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Sull'accuratezza storica mi sono espresso male: anche a me piace molto; volevo solo dire che non è fondamentale farcisi paranoie, per me, se non ricordiamo quando i cappuccini abbiano fatto la loro prima apparizione o se Papa Bonifacio VIII avesse predilezione per i fanciulli o le ragazze.
--- Termina citazione ---
No assolutamente! È bello essere accurati su quello che era il modo di vivere, la tecnologia, i posti, le culture, le tradizioni, ma su cose specifiche è come pongo nelle nostre mani XD
Sentiamoci liberi di inventare ogni tipo di setta, credo, culto, cittadina, posto, ordine ecclesiastico, casato, ecc... Ci mancherebbe altro.
Per il One-Sheet via Forum viene molto più tranquillo e meno faticoso, ma porca zozza molto più LENTO XD
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per il One-Sheet via Forum viene molto più tranquillo e meno faticoso, ma porca zozza molto più LENTO XD
Sì, ma tanto io fino alla prossima settimana non potrò stare in chat!
Possiamo inziare qui e poi spostarlo di là, o comunque mischiare, o - fanculo basta che si giochi XD
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per il One-Sheet via Forum viene molto più tranquillo e meno faticoso, ma porca zozza molto più LENTO XD[/p]
[p]Sì, ma tanto io fino alla prossima settimana non potrò stare in chat! XD
Possiamo inziare qui e poi spostarlo di là, o comunque mischiare, o - vaffanculo basta che si giochi.[/p]
No infatti, magari riusciamo pure a finirlo prima della settimana prossima... O spero almeno, cavolo!
Ecco magari prima si inizia meglio è in quel senso :D
Emanuele Borio:
Esatto. In tal caso facciamo così:
-Io stanotte mi rileggo il manuale e entro doman i sera posto tutti gli handout necessari per imparare il gioco e "la lista della spesa" per creare passo passo la One-Sheet, dopo di che congeliamo il tutto fino almeno a sabato se non domenica, visto che domani sarò un fantasma e per sabato non so, e poi facciamo tutto passo passo qui.
Ok?
Comunque credo che per fare la One-Sheet non ci vorrà più di un giorno o due, la parte più lunga sarà rileggerci per bene le regole, impratichirci col sistema, e partire effettivamente con il gioco. Io da parte mia devo almeno rileggermi il manuale, e compilare degli Handout completi per Mark, cosa abbastanza veloce ma che fino a domenica è abbastanza irrealizzabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa