Archivio > General
Gruppo numeroso... cosa consigliate?
Hoghemaru:
ho letto InSpecter e l'ho trovato a dir poco fantastico: testo scorrevole e divertente, sistema estremamente leggero, concept geniale (ci sono un paio di aspetti che non mi sono ancora del tutto chiari, ma aspetto una seconda lettura per postare eventuali dubbi in un thread a parte)
in effetti potrebbe anche essere una bella idea sparare una sessione "a secco" con questo gioco ambientata nella nostra città, impostandola come una one-shot che potrebbe dare il via ad una serie a episodi più lunga: in passato tentammo di fare una serie di ghostbusters utilizzando come base il sistema di MdT, ma con risultati abbastanza deludenti (chi l'avrebbe mai detto, eh?), quindi come tipologia di gioco credo che sarebbe estremamente gradito.
adesso devo leggermi per bene anche il Solar System e Anima Prime così avrò un quadro più completo della situazione.
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]tuttavia sto considerando anche levity che sembra interessante... forse prenderei direttamente Gesta Dannatamente Rozze
--- Termina citazione ---
E la cosa sarebbe un grande onore, per me... :)
Tuttavia, come ti sta facendo notare Lupo, il 'plus' che cerchi lo troveresti nell'uso della Guida del Narratore (gratuitamente scaricabile) che è sovrapponibile a tutti i manuali di Levity e consente di 'trasformare' la sessione da "old-style oriented" ad un meccanismo di gioco più moderno.
Rob
Ezio:
Per InSpectres suggerisco di partire con una missione da 20.
O, se avete tempo di fare due partite ravvicinate, una da 15 seguita da una da 20.
E se ti fanno un Weyrd agent chiedi SEMPRE di inserire nella fiction i valori estremi. Se uno ha Atletica 0 non è fisico, se ha Contatti 0 non può comunicare, ecc...
Ricorda: normal is better
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa