Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF2 - Fase 12: Crisi
Glenda:
si si...abbiate pazienza. Devo pensarmi qualcosa che può reggere due narrazioni, sennò dopo la prima, sono da capo a dodici... XD
Ezio:
Ok, però, come ha detto Tozzie, calmati ^^
Davvero, non c'è bisogno di agitarsi, è un gioco.
Allo stesso tempo ti assicuro che non c'è una "discussione" in corso. Non sto cercando di convincerti di niente, e non sto minimamente provando ad antagonizzarti (anche, in effetti, io che non antagonizzo nessuno è un po' una novità :-P). Sto solo cercando di spiegarti come trarre la maggior soddisfazione dal gioco.
Sono convinto che tu abbia molto da dare. Io so che, in testa, hai una storia meravigliosa, e un personaggio straordinario. Ti sto solo chiedendo di farcelo vedere. Condividi tutto questo con noi e ti aiuteremo a renderlo addirittura migliore, tanto da stupirtene. Noi e le regole del gioco siamo qui solo per questo ^^
Renato Salzano:
Tranquilla Glenda, dò anche i miei due penny sulle evoluzioni..
Come dice ezio, se Anston o in generale vuoi dimostrare "che sappia lottare per difendere qualcuno" (Anston? Qualcosa di più ampio?) potrebbe aver creato o organizzato qualcosa al riguardo, magari prevedendo che poteva morire.
Che so, ha dato informazioni e mezzi a qualcuno che si doveva attivare in caso di sua morte, o qualcosa di simile. O ha semplicemente scritto alla famiglia di Anston. Ci sono mezzi volendo :)
Glenda:
era la cosa che volevo fare all'inizio: ma è un flash back, quindi non si può fare.
Lavorerò sull'idea di Tozzie.
E...scusate l'agitazione, ma io già mi vergogno molto a fare leggere agli altri ciò che scrivo...se poi devo stare attenta a non sgarrare da certe regole mi imbarazzo il doppio perché, lo confesso, sono molto gelosa della mia scrittura e quindi non sono brava ad accettare le critiche su un pezzo scritto. Ed ho anche la fissa per i "finali"...se si pensa che per il finale del mio libro ci sono voluti...OTTO ANNI.
O_O
Al tavolo sarebbe stato diverso, perché della parola "detta" mi interessa il giusto...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]era la cosa che volevo fare all'inizio: ma è un flash back, quindi non si può fare.
--- Termina citazione ---
Ma perché è un flashback? O.o La lettera la scoprono, chessò, domani.
Magari è stata scritta due anni fa, ma se non si manda la "telecamera" indietro a far vedere David che la scrive, ma la si lascia fissa sull'oggi e qualcuno che la legge, dove sta il flashback?
Ricordi quando Bianca ha consegnato a Lucien i documenti per convincerlo a far fuori David? I documenti erano stati scritti, chessò, sette giorni prima (o un mese, per quel che ci importa), ma sono entrati in scena seguendo una linea temporale canonica. Non vi è la minima traccia di flashback O.o
E, fidati, io sono allergico ai flashback. Se ce n'è anche solo una minima traccia mi gonfio tutto. Se c'è lo vedo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa