Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF2 - Fase 12: Crisi
Glenda:
--- Citazione ---*: o lasciarci lui le penne, qui sarebbe un incidente ma comunque tragico. Secondo me in questa situazione chi sopravvive potrebbe avere pure il colpo peggiore, essendo i due ultimi amici rimasti che potrebbero contare l'uno sull'altro se non fossero finiti entrambi nel Freddo.
--- Termina citazione ---
ommioddiooooooooooo! Questo fortunatemente posso impedirlo, visto che muovo io la spia...vero? VEROOO??? O_O
comunque no, io non mi muovo...voglio rimanere a vedere cosa inventate...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]
--- Citazione ---[p]*: o lasciarci lui le penne, qui sarebbe un incidente ma comunque tragico. Secondo me in questa situazione chi sopravvive potrebbe avere pure il colpo peggiore, essendo i due ultimi amici rimasti che potrebbero contare l'uno sull'altro se non fossero finiti entrambi nel Freddo.[/p]
[p]ommioddiooooooooooo! Questo fortunatemente posso impedirlo, visto che muovo io la spia...vero? VEROOO??? O_O[/p]
Non capisco qual'è la domanda O.o
Anston siamo noi a muoverlo, quindi, a meno di un suicidio, siamo noi ad uccidere David.
Suggerisco di giocarcela, e questa domanda avrà sicuramente una risposta migliore nell'AP.
Glenda:
Sì...ma voi NON potete dire che David uccide Aston (per incidente o per sua volontà che sia)
Quella è la domanda.
Non potete, giusto?
Fabio Succi Cimentini:
Penso dicesse sull'uccidere Anston; ma guarda poi, nel caso mica avrei mosso David, ci sono tanti oggetti appuntiti e duri dove puoi finire durante una colluttazione ;)
Cosa che comunque a questo punto evito per quanto mi piacesse e trovassi appropriata, dato che rovinerebbe parte della fiction e del gioco a Barbara. Nessun problema, giustamente non è una situazione a una sola uscita e ci son tante cose che possono accadere. Datemi comunque un attimo di tempo, por favor, che volevo finire le ultime preparazioni d'esame é_è
Glenda:
no, figurati...non voglio mica costringerti a non narrare come preferisci! Poi non si sentirà in colpa David...ma mi sento in colpa io! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa