Play by Forum > (Spione) PbF 2

Spione - PbF2 - Fase 12: Crisi

<< < (6/22) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Sì...ma voi NON potete dire che David uccide Aston (per incidente o per sua volontà che sia)
Quella è la domanda.
Non potete, giusto?
--- Termina citazione ---


No, non possiamo ^^

A carte ferme l'ordine sarà questo:

Fabio, doppia
Renato
Ezio, doppia
Barbara
Luca TRIPLA
Renato, doppia
Barbara
Barbara, modificata da Ezio

A voi, signori...

Luca Veluttini:
Che carneficina con una sola Spia... povero David...

Fabio Succi Cimentini:
Vabbene, dai, complichiamo le cose. Il sacro momento degli arrivi coincidenziali.

1. Quando la carta iniziale appartiene a una persona che non gestisce una Spia questa può narrare le azioni e gli esiti di qualunque aspetto di un singolo conflitto esistente di una Spia, prendendo la parte degli altri personaggi e dell’ambiente della scena. Il contenuto della narrazione deve essere avverso alla Spia.
– Far saltare la copertura di una persona; localizzarla
– Colpire più individui: pochi

Il primo assalto, per fortuna, va a vuoto; Anston è meno allenato rispetto a una volta, sta invecchiando, e ora sembra poco padrone di se; incespica contro una sedia, sbilanciandosi verso il terreno.
"A-Anston, ascolta..." Ma l'uomo più anziano, mentre tira su col naso e altre lacrime gli arrossano il volto, si rialza a fatica tenendo di nuovo il taglierino proteso verso David. Farfuglia qualcosa.
E' in questi momenti che non hanno sentito la macchina che si fermava fuori dall'ufficio, il rumore di svariati passi veloci sulle scale. Ma la porta presa a calci e spalancata la sentono.
"Cos..?" Probabilmente sono entrambi storditi quando i quattro uomini vestiti di scuro, uno molto alto, tutti con cappelli e occhiali da sole come i peggiori romanzi pulp o film di gangster, si fanno largo nell'ufficio. Ognuno è armato.

L'uomo alto va avanti, fronteggiando i due colti di sorpresa.
"Signor Holly." Brian Campbell sembra fuori ruolo a sporcarsi le mani, con quel vestito da azione, ma tant'è. Si sistema gli occhiali con un gesto infastidito. "E anche il signor Klein da parte dei russi. Avrei preferito prendervi uno alla volta ma, capirete, siete alla fine di un gioco più grande di voi." E fa segno ai suoi di farsi avanti.


Ci ho pensato parecchio, e alla fine ho voluto portare avanti la proposta di complicare. Spero di non avere rovinato troppo il mood con l'irruzione, ma in fondo per spargere morte abbiamo ancora un bel gruzzoletto di doppie e triple.

E in effetti, si fossero svolte le cose in altri modi, non sarebbe stato usato male una bella tripla per un certo attentato ad ambasciate russe :°D

Ezio:
Vi ricordo qual'è la regola fondamentale della Crisi:


--- Citazione ---I contenuti della narrazione devono risolvere e concludere la situazione di Conflitto e nessuna narrazione specifica è dichiarata o fissata fino al reale turno del giocatore in questione, come indicato dalla carta.
--- Termina citazione ---


Detto questo, se nessuno ha niente da dire... Renato.

Glenda:
Yeah! Ora mi piace molto di più come potenziale finale...^_^
Così posso vedere se a David a questo punto interesserebbe più provare a salvarsi la pelle o farsi credere dall'unico amico che gli è rimasto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa