Archivio > General

GdR: Setting "Made in Italy?"

<< < (6/10) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]sono indeciso se darti una funmail o picchiarti fortissimo appena ti vedo...[/p]
--- Termina citazione ---


Tutte e due no?

Scherzi a parte, penso sia una cosa figa (l'ambientazione in italiano a INC, non Polaris a Prato Nevoso... Anche se...)

Ezio:
@Meme... ciccio, ma hai letto il "date le specifiche del gioco"? XD

Di quelli che hai citato oserei fare solo Anima Prime.
Mouse Guard ha un'ambientazione fantasy, lasciamo stare... Polaris già lo so le difficoltà che presenta nel cambiare Color, da quanto è ingranato nel gioco. E fare i nobili romani che combattono contro la calata dei barbari non è valido. Non è l'Italia giusta :-P

1001 Notte e The Mountanin Witch potrei tranquillamente farli con cambi di colore semplice semplice, ma solo ed esclusivamente con persone che hanno già giocato alla versione base del gioco ;-)

Mr. Mario:
Sons of Liberty nel Quadrilatero?

Ezio:
Dammi tempo, Mario... ho già detto che appena mi impratichisco un po' con quel gioco lo trasporto al Risorgimento steampunk :-P

E poi vediamo se Cavour con il cervello bio-ingegnerizzato e alimentato ad elettricità (gli elettrodi sono appena visibili ai margini della stempiatura) per moltiplicare la propria intelligenza fa ancora ridere!

EDIT: E Bava Beccaris che disperde la folla con l'uso dei cingolati a vapore, circolari, con cannoni che spuntano dappertutto? E Re Franceschiello che si rifugia in un palazzo dell'oppressione mobile per sfuggire ai garibaldini e alla nave-mongolfiera di Garibaldi?
Yeah...
EDIT2: E i Cacciatori delle Alpi che usano finti stambecchi radiocomandati per lo spionaggio, inventati da Marconi? E Re Umberto II rivestito nella sua regale armatura meccanica? E i corpi speciali su ornitotteri che planano su Venezia? E i Bersaglieri equipaggiati con speciali esoscheletri a vapore per la parte inferiore del corpo, che corrono ai 100 all'ora e sfondano Porta Pia a testate?
... GEEKGASM!!!!

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]E poi vediamo se Cavour con il cervello bio-ingegnerizzato e alimentato ad elettricità (gli elettrodi sono appena visibili ai margini della stempiatura) per moltiplicare la propria intelligenza fa ancora ridere!
--- Termina citazione ---


Avevo detto precedentemente che un gdr ambientato nelle guerre di rivoluzione italiane sarebbe una figata...
La rivoluzione italiana steampunk sfonda quel tetto e va "oltre" il livello di semplice figata XD

Questa è una cosa che va fatta necessariamente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa