Archivio > General

GdR: Setting "Made in Italy?"

<< < (5/10) > >>

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione ---la scena dark/punk dei locali underground bolognesi...
--- Termina citazione ---

(x) Fatto.  Ambientata pure una scena di combattimento tra un punkabbestia (pg) e un png agente della digos in mezzo alle strobo andanti...

Poi, io mi diverto a fare anche gli scenari nei posti in cui sono stato. Ti ricordi "Surfers Vampiri a Tarifa", Domon? :-)

Niccolò:
no lo dimenticherò mai, anche se mi restano solo alcuni sprazzi (e spruzzi)

Ezio:
DICHIARAZIONE UFFICIALE D'INTENTI

Per quanto sarà possibile, date le specifiche del gioco e le necessità dei giocatori, ogni gioco che proporrò a INC avrà un'ambientazione italiana.
Vediamo cosa ne esce da un InSpectres ambientato "qui da noi" piuttosto che a San Francisco...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]DICHIARAZIONE UFFICIALE D'INTENTI[/p][p]Per quanto sarà possibile, date le specifiche del gioco e le necessità dei giocatori, ogni gioco che proporrò a INC avrà un'ambientazione italiana.
Vediamo cosa ne esce da un InSpectres ambientato "qui da noi" piuttosto che a San Francisco...[/p]
--- Termina citazione ---

Bravo!!!
Ora giocheremo a CnV a Caltanissetta(Hack), con invece dei Cani, i picciotti. Loro sì che portano la Dottrina.
1001 Nights ambientato al casinò di Sanremo, riuscirete a contare la storiella che vi farà mettere in mutande il banco?
Mouse Guard ambientato nella mia cantina(sai che potrebbe essere una figata? ò_ò, e se avessi Lockhaven di fianco al moscato? ò_ò)
Anima Prime ambientazione Piazza Castello, Mark of Power: spacciatore extracomunitario.
The Mountain Witch, impavidi cacciatori di frodo, impegnati nella scalata del Gran Paradiso, per raggiungere la baita del guardiacaccia e assassinarlo per la gloria.
Polaris ambientazione Prato Nevoso, destinato a sciogliersi con l'avvento della primavera. Invece dei Cavalieri, gli Sciatori.

Tutto questo e anche di più.... A InterNosCon 2010!!!

No vabbè a parte le vaccate davvero una gran bella idea Ezio, ci sarà da divertirsi. Faccio il tifo per te!

Francesco Berni:
sono indeciso se darti una funmail o picchiarti fortissimo appena ti vedo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa