Archivio > General

AiPS - numero dei giocatori (ed eventuali altri chiarimenti)

<< < (5/15) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Può ricevere fanmail anche da più giocatori come premio per lo stesso contributo,
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Anche da più giocatori, basta che lo stesso non ne dia più di una.

Risposta esatta!

Con la fanmail si può anche giocare "tatticamente" e supportare giocatori con Poste che magari avvantaggiano i piani del tuo PG.

Kagura:
Grazie mille, gente ;)

Nel giro di un mesetto (se tutto va bene) completerò il primo playtest del mio gioco e proporrò AiPS. Ma potenzialmente, a pensarci bene, avrei anche un gruppo di tre + il sottoscritto... mumble mumble...

Kagura:
Sui Conflitti: é possibile tirare in causa un Tratto durante un conflitto, ma solo un numero di volte pari alla presenza in scena nell'episodio (salvo refresh dovuto al set personale).

Il mio dubbio é: ogni Tratto può essere usato quel numero di volte nell'episodio in corso, oppure i diversi Tratti possono essere complessivamente invocati un numero di volte pari alla presenza in scena?
Altra cosa: i Legami entrano in gioco nei conflitti allo stesso modo dei Tratti?

Mauro:
Ogni Tratto può essere usato quel numero di volte; i Tratti si dividono in Vantaggi e Legami, quindi quel discorso vale per entrambe queste categorie.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Sui Conflitti: é possibile tirare in causa un Tratto durante un conflitto, ma solo un numero di volte pari alla presenza in scena nell'episodio (salvo refresh dovuto al set personale).[/p][p]Il mio dubbio é:ogni Trattopuò essere usato quel numero di volte nell'episodio in corso

Questo.

--- Citazione ---
Altra cosa: i Legami entrano in gioco nei conflitti allo stesso modo dei Tratti?[/p]

Sì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa