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AiPS - numero dei giocatori (ed eventuali altri chiarimenti)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]6+1... Rispetto!!![/p]
--- Termina citazione ---
In un paio di occasioni anche 7+1... Delirio. >_
Emanuele Borio:
WTF!!!??? Ò_Ò
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]WTF!!!??? Ò_Ò[/p]
--- Termina citazione ---
In breve: non provate a farlo a casa. ^_^;
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Concordo con quanto detto... mai scendere sotto i 3 giocatori + produttore. E al di sopra di 5 + produttore diventa lunghetto.
Il mio numero preferito (per mia esperienza personale) è 4 + produttore!
Il numero è importante per via delle fan mail (che per l'economia del gioco sono vitali).
Un suggerimento che dò a tutti i principianti di questo gdr, perchè ho notato che è una cosa che si tende a scordare all'inizio sebbene sia scritta sul manuale, è il seguente: siate strategici nella scelta del problema di ogni protagonista! Ciascuno dovrebbe scegliere ciò che realmente a lui (come giocatore) interessa maggiormente esplorare! Non prendete problemi, così.. perchè ci sta bene da "BG". Non c'è nulla di peggio di un protagonista con un problema "anonimo" per il giocatore che lo interpreta. ;-)
Simone Micucci:
e ricordati...la Fan Mail si da ai giocatori per qualsiasi apporto che contribuisca al miglioramento dell'esperienza di gioco...una bella proposta, un battuta strafiga, una bella narrazione, un suggerimento stupendo...
non sono i personaggi a prenderla, ma i giocatori, pubblico incluso XD
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