inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Agon: punto della situazione

<< < (10/32) > >>

Alberto Rapalino:
Sì io niubbo. Io verginello. Voi fare piano con me >_
:(

Emanuele Borio:
Niente finte, ragazzi. Per tenere la competizione sportiva faremo test del palloncino prima di giocare. Potrà giocare solo chi ha livelli da sequestro di veicolo in poi.
Nel caso un giocatore entri in coma etilico, il suo Eroe muore con un deludente e schifoso, patetico Destino.

XD

Francesco Berni:
certamente :D

crosspost con meme: dannato, poi ho il dono di mantenere lucidità anche a livelli di alcol assurdo quindi vi asfalto in maniera :D

Emanuele Borio:
Beh io ho la capacità incredibile di diventare brillo al primo bicchiere ma di rimanere in quello stato fino a quando non ci sto secco. Quindi ci sarà partita XD

P.S.: al cenone della Cotto solo il Re della Vita sa cosa e quanto ho bevuto, e posso dirti che dopo due bicchieri di bianco ero già allegero, arrossato e sorridente. Ma dopo cena si è giocato e ero ancora così, senza degenerazioni, nè risalite XD
E le figate più paurose le ho fatte in quelle condizioni. In AP ogni manovra era un dado azione regalato per la figata XD

Mauro:
Io ho giocato una sessione in PBC, e tutta la mia consocenza del regolamento deriva da lì; quindi poca esperienza e tanto bisogno di un ripasso delle regole.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Potrà giocare solo chi ha livelli da sequestro di veicolo in poi.
--- Termina citazione ---

Allora difficilmente potrò giocare :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa