inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] Agon: punto della situazione
Paolo "Ermy" Davolio:
Io avrei voluto fare due slot di Agon, uno riservato a giocatori al proprio primo eroe e uno riservato a giocatori più scafati.
Tuttavia almeno un paio di slot penso li passerò a conferenze/laboratori, quindi le mie disponibilità di tempo calano vertiginosamente, considerando che avrei voluto giocare anche a qualcos'altro oltre Agon ;-)
Perciò, credo dovrò limitarmi a proporre un singolo slot del gioco... E devo ancora riflettere su quando e con quale target di giocatori.
Ovviamente la vita mi si semplificherebbe molto se qualcun altro aprisse un altro slot di Agon. Sul topic delle proposte ho letto di molta gente che vuole provarlo o giocarlo tra esperti: sarebbe perfetto se nel mucchio ci fosse anche un qualche volenteroso con l'intenzione di proporre un Agon tutto suo. Nell'eventualità potremmo anche metterci d'accordo per dividerci il target di giocatori.
Su ragazzi, non siate timidi. Io la mia prima volta come Antagonista ce l'ho avuta a GnoccoCON a settembre, se ce l'ho fatta io può farcela chiunque ;-)
Emanuele Borio:
Io Agon volevo giocarlo da ubriaco in notturna per giocatori alle primissime armi. Pregherei qualcun altro di fare l'antagonista, visto che mi piace 8 volte di più fare l'eroe.
Matteo Stendardi Turini:
Anche io voglio giocarlo ubriaco in notturna!
- Non ho mai fatto l'eroe, ma diverse volte l'Antagonista... -
Trevor Devalle:
Anch'io voglio essere ubriaco...
Salve, mi chiamo Trevor e non tocco una bottiglia di vino da sabato sera
Ciao Trevor. Un applauso a Trevor che non beve da 2 giorni...
Azz, non è la mia riunione alcolisti...
Tornando a cose più serie, a me piacerebbe prima provarlo una volta - da ubriaco - come giocatore prima di fare Antagonista(che immagino sia il GM).
Emanuele Borio:
Come mia so già che sarò io l'antagonista? ç_ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa