inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Agon: punto della situazione

<< < (32/32)

Paolo "Ermy" Davolio:
Fanmail alla possanza di Nathaniel ;)

Io ragazzi ho appena partorito l'Isola per voi (ricordate che ve l'avevo promesso? ;-) ).

L'ho già stampata, ne porto con me tre copie più l'originale. Quindi se poi volete giocare ad agon ditemelo che vi somministro l'Isola unica.
E' un'isola fatta e finita (con tanto di png), ma con molto strife non speso di modo che ogni Antagonista può personalizzarla in base ai propri gusti e alla propria cattiveria. >:-D

Simone Micucci:
Sporchi Segreti Alcolico? Modello detective sciatto e alcolizzato?

"Appena vidi entrare quello due gambe sporgenti da uno spacco di gonna capii immediatamente che la pupa avrebbe portato guai..."

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]"Appena vidi entrare quello due gambe sporgenti da uno spacco di gonna capii immediatamente che la pupa avrebbe portato guai..."
--- Termina citazione ---

"E sorseggiando il mio bicchierino di Scotch serale misto a brutti ricordi, la mia mano corre al ferro vecchio nel mio cappotto, la cara vecchia amica, l'unica donna che non mi abbia mai tradito".

:D

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]"Appena vidi entrare quello due gambe sporgenti da uno spacco di gonna capii immediatamente che la pupa avrebbe portato guai..."[/p]
[p]"E sorseggiando il mio bicchierino di Scotch serale misto a brutti ricordi, la mia mano corre al ferro vecchio nel mio cappotto, la cara vecchia amica, l'unica donna che non mi abbia mai tradito".[/p][p]:D[/p]

Figooo....

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Fanmail alla possanza di Nathaniel ;)[/p][p]Io ragazzi ho appena partorito l'Isola per voi (ricordate che ve l'avevo promesso? ;-) ).[/p][p]L'ho già stampata, ne porto con me tre copie più l'originale. Quindi se poi volete giocare ad agon ditemelo che vi somministro l'Isola unica.
E' un'isola fatta e finita (con tanto di png), ma con molto strife non speso di modo che ogni Antagonista può personalizzarla in base ai propri gusti e alla propria cattiveria. >:-D[/p]

Ancora più figooooo :-Q__ (e grazie per la fanmail :-D di cui, però, non tengo il conto, sia per svogliatezza, sia per mancanza totale di fanmail ç_ç )

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa