Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (11/32) > >>

Antonio Caciolli:
Nome: Folker
Pelo: grigio
Artigiano: Kole the archivist
Genitori: Irina e Curt
Mentore: Conrad il fulvo (mio zio, fratello di mia madre e padre di Ivy a questo punto :P)
Amico: Jasper the bandit (compagno di giochi da piccoli)
Nemico: Saxon the patrol guard
Colore del Mantello: rosso (per la mia passione come bevitore)

anche io  poi li posso modificare per i collegamenti che per adesso non mi vengono :)

Fabio Succi Cimentini:
Oh, me l'ero persa. E dire che era sotto il naso ;_; Grazie!

EDIT: Ehi, Antonio, io ho Kole il bullo (nemico) e tu hai Kole l'archivista (artigiano). Ti va che diventi  il ricercatore prepotente di Lockhaven? :°D

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]In realtà anche qui pensavo pure io, ma il manuale inscrive nel marmo chein the case of tenderpaw characters, this
must be a current player character, preferably a patrol leader.[/p][p]Però su una cosa ho preso il granchio: il Patrol Leader è il topo di Mark, non il tuo. Rimedio subito, e lancio a te il collegamento di Ivy mettendola a Shaleburrow :°D[/p]
--- Termina citazione ---

Si in effetti sarebbe meglio avere me, anche perché Folker è forse troppo giovane per fare il mentore!
Magari potresti fare che tu e Folker avete avuto un mentore in comune, che è morto (o si è ritirato) e come sostituto ti hanno dato me (mentre Folker può andare per la sua strada da solo).
Intanto, finisco di mangiare e posto la scheda!

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Oh, me l'ero persa. E dire che era sotto il naso ;_; Grazie![/p][p]EDIT: Ehi, Antonio, io ho Kole il bullo (nemico) e tu hai Kole l'archivista (artigiano). Ti va che diventi  il ricercatore prepotente di Lockhaven? :°D[/p]

ok!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---EDIT: Ehi, Antonio, io ho Kole il bullo (nemico) e tu hai Kole l'archivista (artigiano). Ti va che diventi il ricercatore prepotente di Lockhaven? :°D

LOL, un Alias!!! Mi sembra Sporchi Segreti! Bravi ragazzi!

Scompare nel Lurking

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa