Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (12/32) > >>

Marco Costantini:
Ok, quindi per ora i collegamenti sono che il topo di Mark è il mentore di Angus, che il Mentore di Folker è il padre della topina per cui sbava Ivy e che Folker e Ivy hanno in comune un Nemico/Maestro.
Mi pare possa andare.
In più il topo di Mark potrebbe avere un collegamento con Folker: ad esempio il bandito amico di Folker potrebbe essere il nemico di Mark, oppure Saxon può essere nemico di Mark o...avere amici e nemici in comune (magari proprio Saxon o il bandito)...forse questa ipotesi è ancora più carina, altrimenti rischiamo magari di sfaldare la Pattuglia, conoscendo la mia perfidia.

Vai Mark, aspettiamo te!

Fabio Succi Cimentini:
Yep, se non che Ivy diventa Aengus :°D (lo so, troppa abitudine al fatto che gioco un sacco di donne o quasidonne :P )

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]In più il topo di Mark potrebbe avere un collegamento con Folker: ad esempio il bandito amico di Folker potrebbe essere il nemico di Mark, oppure Saxon può essere nemico di Mark o...avere amici e nemici in comune (magari proprio Saxon o il bandito)...forse questa ipotesi è ancora più carina, altrimenti rischiamo magari di sfaldare la Pattuglia, conoscendo la mia perfidia.[/p][p]Vai Mark, aspettiamo te![/p]
--- Termina citazione ---

Si beh, un po' di tensione ci sta ma non mi va di mettere troppo a repentaglio la Pattuglia! ^^"
Anche perché Mouse Guard mi è sempre sembrato spingere molto su temi come la fiducia tra amici!
Ecco al seconda parte di scheda:

In inverno lavori? No
I tuoi genitori sono politici, fabbri, apiari o mercanti? No
Ti piace comprare regali? No
Sei tirchio? Si x
Sei in debito? No
Prepari sempre tutto con cura? Sì x
Base: 4
Risorse: 6

Fa amici facilmente? No
Ha un forte legame con la Guardia? Sì (il mentore è un cartografo per la Guardia) x
Ha già fatto qualcosa di importante? Si x
Ha nemici potenti? No
E' mai stato accusato? No
Il tuo personaggio è un Solitario? No
Base: 3
Cerchi: 5

Tratti
Con che qualità sei nato? Tough (che si va ad aggiungere al tratto della città di provenienza)
Cosa hai imparato sulla strada? Determined

Nome: Russel
Pelo: Marrone
Artigiano: Henson il cartografo
Genitori: Autumn e Joseff
Mentore: Conrad il fulvo (Lo stesso di Folker)
Amico: Saxon the patrol guard
Nemico: Kole il bullo-archivista (Maledetto Kole è_é)
Colore del Mantello: Verde (per la sua determinazione)

Marco Costantini:
Edit: mi son accorto di un errore. Mark ha preso un tratto in più in "cosa hai imparato dai genitori" che è invece riservato alle Zampetenere".

Interessante: Russel ha come amico Saxon e Folker lo ha invece come nemico.
Prevedo sviluppi succosi :)
Ora secondo il manuale dovremmo più o meno gettare uno sguardo su quello che sarà. Non credo io debba preparare la missione prima che voi abbiate avuto Belief e Instinct (anche perchè la missione dovrei costruirla su questi), ma forse intende dire di dare uno sguardo d'insieme alla cosa.

Ora, io propongo una cosa:
possiamo far partire la nostra avventura la primavera seguente le avventure narrate nel fumetto, anche perchè abbiamo Saxon come png.
Ricordo bene cosa accade in quella primavera ma non cosa accade in Autunno e Inverno.
Qualcuno può fare un riassunto?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Edit: mi son accorto di un errore. Mark ha preso un tratto in più in "cosa hai imparato dai genitori" che è invece riservato alle Zampetenere".
--- Termina citazione ---

Whops! Allora tengo Determined e tolgo Brave ^^"

Io sto leggendo or ora Winter, quindi se dovete spoilerare fatelo via sussurro ç_ç

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa