Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (10/32) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]well,[/p][p]vi siete presi un sacco di cose che volevo io ... grrr ... vediamo un po' cosa fare (diciamo che il mio concept di sono figo a viaggiare nelle terre selvagge lo cambio un po' perché scout e pathfinder sono già presi a livello alto e quidni faccio un po' un mediomouse)[/p][p]naturally talented:
scout[/p][p]parents (il padre è fabbro):
archivist[/p][p]convince people:
persuader
persuader[/p][p]senior artisan
archivist[/p][p]mentor
scout[/p][p]esperienza
Haggler xx
Scout x
Fighter x
hunter xx[/p][p]specialty
hunter x[/p][p]riassunto:[/p][p]archivist 3
Fighter 2
scout 4
persuader 3
Haggler 3
hunter 4
miller 2[/p][p]open ground-wise 2
Coast-wise 2[/p][p]ditemi un po' se va bene, lo avrei fatto più persuasivo ma non mi ha dato molto accesso. cmq posso darvi una mano in molte cose e spero che a forza di check cresca :)[/p][p]PS cmq il notificatore è una merda che non mi aveva detto di nessuno dei vostri messaggi[/p]
--- Termina citazione ---

risorse 2 (compro cose per gli altri e impacchetto bene tutto)
circles 4 (faccio amicizia e mio zio è anche il mio mentore)

tratti
Nocturnal
open minced (da prima)

spero di non aver sbagliato i conti (non è facile fare sta scheda)

nome: Folker

Marco Costantini:
Ok, potete giustamente scegliere anche i nomi :)
Anzi, direi che potete arrivare fino a Colore del Mantello.
Se volete, nello scegliere Mentore, amici e nemici potrebbe essere carino prendere qualcosa che si intrecci...chessò, un nemico comune, oppure magari uno si prende come nemico il figlio del mentore di un altro o il maestro artigiano di un altro.
Così si intrecciano bene le storie e io posso mettervi ancor più in difficoltà :)

Fabio Succi Cimentini:
Yeah!

Nome: Aengus
Pelo: Bianco
Artigiano: Thurstan l'Insettario
Genitori: Finn il raccoglitore e Gale l'insettaria
Mentore: il Patrol Leader (topo di Mark)
Amico: Ivy la Panettiera di Shaleburrow (per cui Aengus ha un debole)
Nemico: Kole l'archivista, che lo tratta sempre male

Prego, sono aperto ad ogni collegamento.

Antonio Caciolli:
il mentore dovrebbe essere un patrol leader che io non sono ...... ma se si può fare uno strappo alla regola mi va benissimo farlo oppure cambio il guarmouse in patrol guard (sentiamo MArco)

io queste cose le scrivo stasera

Fabio Succi Cimentini:
In realtà anche qui pensavo pure io, ma il manuale inscrive nel marmo che in the case of tenderpaw characters, this
must be a current player character, preferably a patrol leader.

Però su una cosa ho preso il granchio: il Patrol Leader è il topo di Mark, non il tuo. Quindi è a lui che miravo. Rimedio subito, e lancio a te il collegamento di Ivy mettendola a Shaleburrow :°D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa