Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard 2]: Organizzazione
Marco Costantini:
Uhmmm, non so quell'Healer quanto ti servirà, considerando che anche Fabio ci ha speso un bel po' di punti. Se però ti piace lascialo pure :)
Mancano i wise.
Ah, una cosa per Fabio: ma herb-wise come funziona?
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Uhmmm, non so quell'Healer quanto ti servirà, considerando che anche Fabio ci ha speso un bel po' di punti. Se però ti piace lascialo pure :)
Mancano i wise.[/p][p]Ah, una cosa per Fabio: ma herb-wise come funziona?[/p]
--- Termina citazione ---
Notato!
Vabbè, allora lo uso per tirarmi su Pathfinder che non fa mai schifo... E inserisco i Wise!
Fabio Succi Cimentini:
Scusa, Marco, colpa mia che avevo lasciato il caos dimenticando di sostituire Baker nella sezione 'genitori' e anche con Healer e Scout. Ora dovrebbe funzionare.
Herb-wise direi che come Wise riguarda specialmente le erbe medicinali. Quindi sicuramente può aiutare Healer e Harvester, ma in un senso avrei cercato di combinarlo anche con scout (per esempio sapendo in che luoghi e condizioni crescono determinate erbe, e potendosi regolare quando in un nuovo territorio se ne trovano davanti una).
Marco Costantini:
Ok, manca Antonio e poi direi di fermarci un attimo a vedere se, come gruppo, le cose messe fin'ora fungono.
Poi andiamo a finire con Risorse, Giri e Tratti..e poi tutto il resto.
Antonio Caciolli:
well,
vi siete presi un sacco di cose che volevo io ... grrr ... vediamo un po' cosa fare (diciamo che il mio concept di sono figo a viaggiare nelle terre selvagge lo cambio un po' perché scout e pathfinder sono già presi a livello alto e quidni faccio un po' un mediomouse)
naturally talented:
scout
parents (il padre è fabbro):
archivist
convince people:
persuader
persuader
senior artisan
archivist
mentor
scout
esperienza
Haggler xx
Scout x
Fighter x
hunter xx
specialty
hunter x
riassunto:
archivist 3
Fighter 2
scout 4
persuader 3
Haggler 3
hunter 4
miller 2
open ground-wise 2
Coast-wise 2
ditemi un po' se va bene, lo avrei fatto più persuasivo ma non mi ha dato molto accesso. cmq posso darvi una mano in molte cose e spero che a forza di check cresca :)
PS cmq il notificatore è una merda che non mi aveva detto di nessuno dei vostri messaggi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa