Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (8/32) > >>

Marco Costantini:
Antonio dicci quali sono le abilità che avresti preso più volentieri.

Intanto vi do un suggerimento: Fabio potrebbe togliere un po' o tutto Scout per farlo prendere ad Antonio e prendersi magari qualcosa di lavorativo (tipo appunto Laborer) per sottolineare il Concetto di topino appena entrato volenteroso, che non si tira indietro anche nel fare lavori umili o faticosi.
Così poi avremmo Antonio che con un bello Scout e Hunter alto mi fa tanto tizio che se la cava bene all'esterno. Inoltre per il topo di Antonio mi piace che sia venuto con molte Skill anche se poco specializzate, mi da l'idea di un topo che ha dovuto imparare contemporaneamente molte cose per cavarsela anche da solo.
In questo modo credi si rispetterebbero bene tutti i Concetti.

Fabio Succi Cimentini:
Invece di Archivist metti magari un ulteriore check ad Armorer, per specializzarti di più! O almeno così la vedo.
E yep, facciamo che tolgo Scout tranquillamente. Aggiorno sopra.

Marco Costantini:
A me Archivst piace un sacco invece :)

Marco Costantini:
E vabbè.
Comunque Armorer mi pare una delle abilità meno usabili...le armature come oggetti sono piuttosto schifosette e non vedo molti altri modi per usare la Skill.

Fabio Succi Cimentini:
Piace anche a me Archivist, Marco, ma messo lì a 2 lo vedevo poco 'dentro'.
Dimmi tu, Antonio, per me va benissimo mettere Laborer e tramutare Healer nella skill da 4 :°D quello di cui sono sicuro è che uno debba avere Scout alto, perchè mi sembra essenziale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa