Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (6/32) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite](mi consigliate di sostituire la professione Baker - che fa tanto colore e vorrei potere inserire in qualche modo - con Insectrist e a quel punto sostituire il check di Insectrist su 'talento da piccolo', per esempio con Loremouse?)
--- Termina citazione ---

Beh si, se alla fine ti interessa solo per il colore di dividere dei dolci fatti da te non credo ci sia bisogno di un abilità per dire che sai fare dei dolci credo (ma non ne sono sicuro, in fondo non conosco ancora bene le regole). Loremouse è già ben più utile!

Marco Costantini:
Alcune correzioni/considerazioni

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Mentore
Insectrist xx

In realtà quello non è il Mentore, ma l'Artigiano che ti ha addestrato nelle due prime stagioni a Lockheaven.
Ricordiamoci quindi che il tuo Senior Artisan sarà Tizio l'insectirs.

Hai saltato un punto: qual'è la tua specialità.

In più ricordati che hai un -1 a Fighter a causa delle scelte che hai fatto per Natura. Questo significa che la avrai a 0 (a meno che tu non prenda Fighter come specialità, ma guardando la direzione che sta prendendo il tuo topino direi che non sarà così). Si può comunque tenere un Abilità a 0, non c' nulla di male. Te lo volevo solo ricordare.

Fabio Succi Cimentini:
Su Senior Artisan hai ragione!

La Specialità invece non la devo prendere. Each player, except for tenderpaws, may add one check to a skill from the list below, da manuale. Suppongo che sia per compensare le prime due domande che danno due check ai Tenderpaws.

Fighter dovrei averlo comunque a 1. Ho dato un check, fatto tally ad ogni Skill - che quindi lo ha portato a 2 - e a quel punto sottratto 1 per la Natura. O non ho letto bene e Fighter è una Skill che non deve avere il tally?

E ho seguito il consiglio di Mark, tanto per la panetteria e il calore/colore annesso ho già un'idea :D

Marco Costantini:
Eh s', avevo sbagliato io :)
Provvedo ad incorporare il tutto in prima pagina.

Alla fine vedo che a livello di Skill è venuto in topino intelligente.

Edito perchè c'è qualcosa che non va:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Talenti Naturali
Healer x - Loremouse x[/p][p]Professione dei genitori
Harvester xx - Baker x[/p][p]Come convince gli altri
Persuader x[/p][p]Senior artisan
Insectrist xx[/p][p]Addestramento del mentore
Fighter x - Healer xx[/p][p]Esperienza nella Guardia
Healer xx - Laborer x - Scout xxx[/p][p]Cosa conosci?
Herb-wise[/p][p]Sunto:
Fighter 1
Harvester 3
Herb-wise 2
Healer 3
Insectrist 3
Loremouse 2
Persuader 2
Scout 4[/p]

Cominci con Helaer, Loremause Harvester (a due ci sta perchè l'avevi preso anche prima), Baker e Persuader. Poi il senior artisan hai un Insecrtis con due croci, ma ne dovresti avere una sola. Addestramento: Fighter x e Healer xx. Poi in esperienza nella Guardia metti Healer e lo lasci a due croci, mentre dovrebbe averne tre, Laborer a uno e va bene, ma scout con tre crocette come fai a metterlo?

Spero di non essermi confuso ancora.

Marco Amicone:
Naturally Talented
Fighter x

Parent's Trade
Cartographer x

How do you convince people?
Deceiver xx

Senior Artisan
Cartographer x

Mentor Training
Fighter x
Survivalist x

Guard Experience
Fighter xx
Weather Watcher xx
Survivalist xx
Pathfinder xxx

Speciality
Fighter x

Wise
Predator-Wise x
Forest-Wise x
Path-Wise x
Crime-Wise x

Totale:

Fighter 6
Survivalist 4
Weather Watcher 4
Pathfinder 4
Cartographer 3
Deceiver 3

Wise:
Predator-Wise 2
Forest-Wise 2
Path-Wise 2
Crime-Wise 2

Che ne dite? Consigli per migliorare qualcosa? Errori che non ho visto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa