Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard 2]: Organizzazione

<< < (5/32) > >>

Marco Costantini:
Aspettiamo impazienti :)
Poi passiamo alla parte della Life Experience. Lì sarà ancor più importante cercare di dividervi un po' le zone di influenza. Se volete potete darvi delle linee guida già da prima, cioè magari dire "io sono più interessato ad avere abilità da esploratore; io da combattente, io abilità sociali; io mestieri; io conoscenze; ecc ecc". Ma non c'è assolutamente nulla di male se prendere abilità simili, anzi un po' verrà naturale :)

Marco Amicone:
Rank: Patrol Leader

Will: 5
Health: 4

Nature: 4
Conservi per l'inverno? Si
Combatti o fuggi? Combatto
Hai paura dei predatori? No

Città Natale: Port Sumac
Tratto: Tough
Weather Watcher x

Marco Costantini:
Fantastico!
Direi di andare con la Life Experience come da programma.
Ognuno può rispondere alle domande e scegliere le skill che preferisce. Alla fine vediamo che ne viene fuori e vediamo se correggere qualcosa.
Se volete discutete le eventuali aree di interesse in cui vi piacerebbe essere ferrati.

Editi: qui ad inizio pagina ho messo i progressi delle schede, se volete averli tutti insieme in un unico colpo d'occhio.

Marco Amicone:
Beh io vorrei un topo con abilità da combattimento, ovviamente, e magari anche un paio di abilità da survivalista come area di interesse secondaria! Ma ora guardo meglio il procedimento!

Fabio Succi Cimentini:
Perfetto, mentre guardo Il segreto di NIMH ( appropriato :D) scrivo la sua vita.

Talenti Naturali
Laborer x - Loremouse x

Professione dei genitori
Harvester xx - Insectrist x

Come convince gli altri
Persuader x

Senior artisan
Insectrist xx

Addestramento del mentore
Fighter x - Healer x

Esperienza nella Guardia
Healer xx - Laborer xxx

Cosa conosci?
Herb-wise

Sunto:
Fighter 1
Harvester 3
Herb-wise 2
Healer 3
Insectrist 3
Laborer 4
Loremouse 2
Persuader 2

L'idea è sempre quella: che sia un aiutante piuttosto che un guerriero. Supporto alla pattuglia e molti tentativi di risolvere le situazioni senza la forza bruta. Peccato di non riuscire a prendere Loremouse. Mi sono permesso di fare quello esperto in Scouting é_è
(mi consigliate di sostituire la professione Baker - che fa tanto colore e vorrei potere inserire in qualche modo - con Insectrist e a quel punto sostituire il check di Insectrist su 'talento da piccolo', per esempio con Loremouse?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa