Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Mr. Mario:
Ci riprovo:
Meme -> Notte
Fabio -> Luna Piena?
Fra -> Battaglie? Fine?
Se non sto cannando a questo punto andrei su uno Zenith incazzatissimo col suo dio. Lui dovrebbe *governare* questa baracca, che diamine! Vorrà dire che gli metterò a posto le cose io, ma poi facciamo i conti!
Che ne dite?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io me lo ero immaginato con una spadazza di 3 metri come minimo oppure che tira camioncini.
--- Termina citazione ---
come il 99% dei notte mai giocati :D
sai quando hai tutte le abilità sgrave è facile che ti prendano come classe per qualsiasi cosa al contrario dell'alba che aveva almeno 3 abilità inutili in 2a e 4 in prima
edit: si battaglie, un siderale dell'bronzo che ha avuto una visione del ritorno dell'Imperatrice scarlatta e di chi potrà evitare il disastro(forse), indovinate chi saranno coloro che evitano il disastro?
Emanuele Borio:
Fabio da quel che ho capito dal dottorato in Stregoneria Molecolare sarà Luna Assente, o forse Mutevole. Luna Piena non saprei, se è per l'anarchia e la feralità, si sta ancora meglio XD
Beh io quando giocavo a Parpuzio le Caste le ho sempre viste in modo molto relativo, scegliendole per il loro significato ancestrale, tanto cambia poco o niente le abilità di Casta iniziali XD
EDIT: Invece non so come mai gli Zenith li ho sempre e solo visti fare come quello del manuale. A petto nudo, solo Resistenza, e almeno armadi a due ante... Bah... Non un minimo di fantasia. Io avevo fatto la Zenith bambina di 12 anni con arco e frecce u_u
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]3 abilità inutili in 2a[/p]
Però con le altre due potevi fare _tutto_.
Mi ricordo discussioni surreali su Exalted Italia su cosa potevi parare con l'Heavenly Guardian Defense. :D
--- Citazione ---[p]edit: si battaglie, un siderale dell'bronzo che ha avuto una visione del ritorno dell'Imperatrice scarlatta e di chi potrà evitare il disastro(forse), indovinate chi saranno coloro che evitano il disastro?[/p]
Mi piace da matti. E il bello è che molto probabilmente andremo d'accordo. E quando uno Zenith e un siderale vanno d'accordo, la creazione spalanca gli occhi un po' preoccupata. :)
Francesco Berni:
bè hanno la loro utilità.
anche i crepuscoli erano lammi, mamma mia quando è lammato il loro potere di casta
edit:crosspost
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa