Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Fabio Succi Cimentini:
:°°°D Posso farlo io. E già da come sono messi - l'idealista con problemi di metodo e il visionario da "biodiversità e anarchia" - può essere esplosivo! Ti va ?
Emanuele Borio:
Oook. Ho realizzato adesso che volevi fare il Lunare :O
Mi piacerebbe assai. Io avrò il "complesso di Superman": il mondo è una mia responsabilità, se uccido sono come loro, il mio destino è troppo grande anche per me, devo rinunciare alla mia vita per il bene del mondo. Ma con sotto la grande maledizione che mi parla di ego, hubrys, cinismo e "il fine giustifica i mezzi".
Se ci mettiamo anche tu come "la voce della natura, che più di tutti mi comprende", viene una figata astronomica. XD
Fabio Succi Cimentini:
Perfetto! Io... devo pensare bene l'idea della Grande Maledizione. Mi sa che sarà una deviazione dell'iniziale "Tutti hanno uguale valore e diritto sotto la Creazione" verso "L'uno vale l'altro". Un distacco emotivo fondamentale da ogni cosa. Funziona?
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Mi sa che volevi dire Fra, o mi son perso qualcosa XD[/p]
--- Termina citazione ---
Postate tanto alla svelta che sembra di essere nel Wyld. :p
Edit: elimino perché mi fate shaping sotto i piedi mentre posto. :)
Emanuele Borio:
Beh guarda, non stereotipizzare, se pensi che il mio PG Notte sia tanto silenzioso e poco da combattimento non ci siamo XD
Io me lo ero immaginato con una spadazza di 3 metri come minimo oppure che tira camioncini. È Notte perchè è duale, incompreso, combatte una guerra solitaria, lui contro il mondo, incaricato da se stesso di portare la luce anche nei momenti più bui. Per quello è Notte XD
Un perfetto Lunare per me sarebbe un Realista, Convinto, con molta fiducia in se stesso e capace di fare cambiare idea alle montagne.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa