Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Mr. Mario:
Abbiamo un assassino e uno stregone. Avanzano guerriero e sacerdote. :)
Fabio, su cosa sei orientato?
Francesco Berni:
--- Citazione ---furry
--- Termina citazione ---
io potrei fiondarmi o sull'alchemico o sull'abissale o sul siderale o sul solare o sul lunare....
diciamo un pò su tutto tranne che sui Dragon Blooded
edit: io sul guerriero indipendetemente dalla scelta del tipo di eccelso
Fabio Succi Cimentini:
Mi sa che volevi dire Fra, o mi son perso qualcosa XD
Oddio, il Solare amico del Drago. Questo è interessante, indeed.
Io credo che alla fine avrò l'anarchico utopista darwinista. O meglio: mi piacerebbe un obiettivo del tipo "una Creazione infinitamente varia, in infinito mutamento e conflitto, in cui ognuno abbia la pari possibilità di mutare il mondo". La contraddizione di uno scienziato sociale (e mistico-genetista: vorrei sviluppare una 'stregoneria della creazione', magari uno stuolo di 'figli biomutati' frutto di esperimenti. A questo punto allora vorrei con forza l'Abissale) che vuole manipolare tutto perchè alla fine tutti abbiano libertà estrema. Nessuna intenzione di stabilizzare il mondo, ecco :°D E infatti vediamo subito, se si rivelasse discordante con le idee di tutti voialtri sono sempre in tempo per cambiare.
EDIT: Però devo pensare bene anche al 'lato umano' di questo personaggio. voglio che tenga a qualcosa e abbia un che di emotivo o tenero, giocare un concentrato di slogan ambulanti mi stuferebbe :D
Francesco Berni:
deciso io ho, mio sarà il siderale da arti marziali :D
ho in mente un paio di cosette ispirate ad un anime :)
Emanuele Borio:
Chiedo a voi pazzoidi miei compagni. Il mio Solare sarà molto controverso e bisognoso di essere messo in riga... Nessuno ha voglia di essere il mio Lunare? XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa