Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Fabio Succi Cimentini:
Yep, assolutamente voglio roba epica nel vero senso della parola. Con sparate metafisiche e confronti sui massimi sistemi :°D
E Meme, leggendo del tuo Notte mi sto ispirando: ma vediamo cosa ne verrà fuori. So solo che voglio uscire fuori con grossi obiettivi a livello di Creazione. E mi sa che i miei obiettivi potrebbero andare a parare sull'equilibrio tra i Celestiali, e magari la riproposizione della Prima Era.
Emanuele Borio:
Quanto riguarda gli obiettivi del mio PG, lui sarà spaventato dal potere del governare il mondo in poche paia di mani, ma a lungo andare capisce che non potrebbe essere diversamente, ma tuttavia teme i solari e cosa sono capaci di fare. Insomma un grande destino, ma poca sicurezza(per ora). Direi che potrebbe essere un bell'obiettivo liberare la soglia dal giogo del reame se non direttamente asfaltare il Reame.
Un bel Setting Seed: Il ritorno dell'Imperatrice Scarlatta
Francesco Berni:
accompagnata a braccetto dal drago d'ebano che dite(moar apocalittico)? :D
Emanuele Borio:
E io che volevo che il mio PG avesse rapporti amichevoli proprio col draguccio in questione.
Fabio Succi Cimentini:
I needs moar fortezze fluttuanti. E sì, sto cercando di pensare concetti fighi e stabili legati all'ingegneria sociale in larga scala dei Lunari. Fate conto che giocherò davvero il furry, a meno di pensate dell'ultimo minuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa