Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Francesco Berni:
quindi tutti e 4 facciamo un pg poi si alternerà il gioco ok?
Fabio Succi Cimentini:
In effetti, se il mondo si avvicina alla rivoluzione totale, il gruppo misto diventa quasi valido come la squadra di Eccelsi dello stesso tipo. Ognuno avrà, oltre che il suo obiettivo individuale, una predisposizione Celestiale a come risolvere le cose, e sarebbe molto interessante vederle in azione.
EDIT: a me non dispiacerebbe fare il Lunare, se è gruppo misto. Magari legato a Paragon e allo scettro, che alla fine era un grande esperimento sociale Solar-Lunare. O se se decide la squadra solare, un Crepuscolo. Comunque vada mi piacerebbe andare di stregoneria, anche se pure i Warstrider tamarrissimi mi tentano.
Emanuele Borio:
Vabbè la predisposizione è molto variabile, soprattutto nei Solari, dove fondamentalmente, non esiste. Sono un concentrato di ego e di superpoteri XD
Ah ovvio il tono della cosa mi piacerebbe sì tamarro, epico e enorme, ma non troppo scanzonato. Quell'epico potente e oscuro, con le forze del bene e del male in un'eterna lotta senza via di uscita, dove man mano che si va avanti il nero e il bianco diventano sempre più grigio. Insomma, momenti comici sì, ma non troppi ^^
Francesco Berni:
pg pg pg pg....
pensiamoci su...
mi rinchiudo nel mio studio e nel mio pensatoio
Emanuele Borio:
E salti la cena! :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa