Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (9/56) > >>

Emanuele Borio:
Ah se faccio io il GM... Quando tocca a me, i conflitti saranno tutti su larga scala, insomma... Invece di 1 Swarm=30 soldati, 1 Swarm=10000 persone. La squadra è già più preoccupante e più frequente. Gli individuali sono TUTTI minimo Eccelsi. XD

Francesco Berni:
direi di si, no problema, che dite aumentiamo i poteri quindi?

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Fabio da quel che ho capito dal dottorato in Stregoneria Molecolare sarà Luna Assente, o forse Mutevole. Luna Piena non saprei, se è per l'anarchia e la feralità, si sta ancora meglio XD[/p]
--- Termina citazione ---

Scusa, la mia mente mi tradisce (niente di nuovo, è la mia personale forma di grande maledizione). Volevo dire Luna Nuova.

--- Citazione ---[p]EDIT: Invece non so come mai gli Zenith li ho sempre e solo visti fare come quello del manuale. A petto nudo, solo Resistenza, e almeno armadi a due ante... Bah... Non un minimo di fantasia. Io avevo fatto la Zenith bambina di 12 anni con arco e frecce u_u[/p]
--- Termina citazione ---

Colpa di Pantera. E' _sempre_ colpa di Pantera. Il meno ispirato dei 5 iconici.

Francesco Berni:
è tutta colpa di pantera e non è vero io ho visto gli zenith più vari.

mi torna in mente l'immagine di pantera scheletrico nel capitolo degli charme di ascendente...
brrr....

Fabio Succi Cimentini:
In realtà sì, pensavo a Luna Nuova o Mutevole. Forse Nuova, dato che comunque l'idea base è di uno scienziato.
E damn, sto scrivendo su Solipsist (e poi devo finalmente studiare), cerco di recuperare e mo sono io a venire ninjato XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa