Secondo me, per costare quattro charge, un effetto uguale a Empower(che costa due charge e dura fino a fine conflitto) che dura un turno fa cagare l'anima.
Vediamo come metterla. Sarebbe figo invece una cose come:
Potere del Lunare: costo: 3 o 4 Charge: garantisce Empower, Quickened, Darksighted e attiva Refresh
In pratica per 4 Charge, fino a fine incontro avresti un dado in più a attacchi e manovre, vedi al buio, e quando attivi il potere prendi 4 AP in più.
Mi sembra ai livelli del mio infinite combat, visto che guadagno due AP a turno.
P.S.: sulla tua proposta non saprei... Non mi sembra coerente un potere che costa Charge e te ne fa poi guadagnare uno a turno.
Invece sui metalli come ho già detto, mi sembra che il metallastrale sia da Ban XD
Sui poteri degli Eccelsi mi sembravano abbastanza buoni, a parte quello Infernale(IMPOSSIBILE), quello Lunare(debole), e forse forse quello Siderale(fin troppo cazzuto). I Solari sono FORTI ma non eccessivi come gli Infernali, i DB vanno bene, e gli Abissali pè da testare.
Per i metalli:
Se posso proporre una alternativa, farei in modo che il metallo dell'arma avesse già dentro dei poteri della SB da uno o due slot, e un Eccelso che impugna un materiale che non è il suo, perde un AP a turno(come per il Beyond).
Oricalco: Contiene Shielded e chessò... Brighten(per fare effetto luce solare).
Lunargento: Contiene Maneuver Boost e Power strike?
Giada: contiene Quickened(e basta, visto che è un metallo debole)?
Animacciaio: Cursed
Metallastrale: Su uno Strike ritira i sei, aggiungendo successi se fanno 3+.
Cosa ne pensate?