Autore Topic: [PbF][Anima exalted] organizzazione  (Letto 56301 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #195 il: 2010-02-03 18:35:56 »
Infernali mi piace, Siderali... non sono tanto sicuro. Mi sembra più appropriato il ritiro, ma mi sembra che un ulteriore ritiro spendendo Charge sia un po' debole. Oppure spendono Charge pari a x perchè x dadi falliti si convertano a successi?

E se gli Abissali per ogni ferita prendono una ricarica di SP ?
« Ultima modifica: 2010-02-03 18:37:05 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #196 il: 2010-02-03 18:38:24 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Charge pari a x perchè x dadi falliti si convertano a successi?
creepy, però mi sa di antieconomico, ora non ricordo, ma a che rate si fanno i charge?
il ritiro di intende ritiro completo o ritiro degli insuccessi?
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #197 il: 2010-02-03 18:41:12 »
Io direi che sarebbe forte, ma non eccessivo, se per due Charge si ottenesse un effetto simile a "Smarco Tratto".
Per gli Abissali avevo pensato al fatto della non morte e quindi mi pareva che Body Resistance e Toughness facessero resilienza tutto sommato.
Poi lo so che sono Emo e ha senso che ogni ferita che si beccano gli dà Strike, però eviterei cose troppo complicate.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #198 il: 2010-02-03 18:57:22 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io direi che sarebbe forte, ma non eccessivo, se per due Charge si ottenesse un effetto simile a "Smarco Tratto".
ok allora va bene per 2 carge ci sta.

sottoscrivo il tutto.
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #199 il: 2010-02-03 19:01:02 »
Attendo le altre tre sottoscrizioni. XD

Nonchè gli eventuali Link... Ci sto lavorando sopra XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #200 il: 2010-02-04 10:00:33 »
Ok, il Tetro Duo della Creazione Drammaticamente Compromessa è al lavoro. Si aspettano le due ultime schede nel topic apposito, i Link del caro zelota, e ci siamo!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #201 il: 2010-02-04 10:35:57 »
Citazione
Ok, il Tetro Duo della Creazione Drammaticamente Compromessa è al lavoro


Evil-Fanmail!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #202 il: 2010-02-04 11:50:26 »
Tu però subirai l'Esaltazione Galattica, e verrai ricordato per sempre come Creativo Dispensatore di Sigle di Fanmail dall'Occhio Spiritato :P
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #203 il: 2010-02-04 11:55:13 »
Subirò l'Esaltazione Lipidica, diventando un Eccelso Colossale, in pratica 980 chili per 4 metri e mezzo.
Per crescere bisogna mangiare :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #204 il: 2010-02-04 12:10:13 »
ma lento come la un bradipo morto.
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #205 il: 2010-02-04 17:45:09 »
Aggiornamento:

Nome: Vento Inquieto
Concetto: Sono uno sciamano del deserto, e ricordo agli dei il loro compito.
Passione: Compassion

Mark of Power: Solare - Zenith
Anima banner: il suolo intorno a lui comincia ad apparire cosparso di sabbia dorata e luminescente. Poi il caldo vento del deserto si risveglia, sollevando i piccoli granelli, fino a diventare una tempesta tagliente e furiosa, che poco a poco assume la forma di un grande leone.

Setting Seed: il ritorno dell'Imperatrice
Group Seed: la profezia del Siderale
Character Seed: Riportare l'ordine nella Creazione, un ordine che dia a tutti uno spazio per esprimere la propria natura.

Tratti:
- Gli dei ascoltano la mia voce.
- Il mio tocco infiamma, il mio ricordo riscalda.
- Nila, che mi attrae e al contempo mi fa infuriare.

Abilità:
- Casta: Zenith
- Lancia
- Perceive

Background:
Vento Inquieto viene una tribù del profondo Sud, dove la savana cede il passo al deserto. Alla nascita, una piccola voglia rossa lo indica come uno dei prescelti dagli dei per diventare sciamano, e lui viene educato come tale, ma divenuto adulto, decide di sottoporsi ugualmente alle prove dei guerrieri, ritenendo che il grande leone non avrebbe avuto rispetto di uno in grado solamente di supplicare. Al momento di cercare la sua visione, si spinge nel deserto. Attende lì tre lunghi giorni con una sola sacca d'acqua, ma la visione non arriva, in compenso il vento gli porta il rumore di un bastone di fuoco. Abbandona quindi la sua ricerca per correre dalla sua tribù, sotto attacco da parte di cacciatori di schiavi, e mentre si scaglia, incurante del pericolo contro di loro, il vento intorno a lui si fa dorato, e il grande leone appare alle sue spalle ruggendo. I predoni fuggono, gridando anatema, e la luce che avvolge Vento Inquieto si spegne, lasciando solo un cerchio dorato sulla sua fronte, e lui perde conoscenza. Per quattro giorni il suo corpo si agita, scosso dai tremiti e dalla febbre, mentre la sua mente è presa dalle visioni, e dall'incontro con il Sole Invitto, che la sua tribù venera come il padre silenzioso, colui che vuole onorato, ma che non risponde alle preghiere. Quando si risveglia è al contempo lo stesso uomo di prima, e qualcuno completamente diverso. Sapendo che la sua presenza avrebbe messo la tribù in pericolo li lascia, ma non prima di aver formulato un nuovo patto tra loro e gli dei del deserto, che si sarebbero così presi cura di loro.
Vento è un uomo del sud, dalla pelle nerissima che avvolge un fisico alto, snello e statuario. I suoi corti capelli crespi sono neri, ma venati da striature rosse, così come i suoi intensi occhi magnetici. Viaggia molto leggero, portando con sé solo lo stretto indispensabile, perché "il deserto brucia tutto ciò che è superfluo". Indossa una semplice veste marrone, ma intessuta in tela del Wyld, dono di una dea della foresta dopo alcuni giorni d'amore, che protegge quanto un'armatura, e porta con sé quello che sembra essere un bastone d'ebano, ma si rivela all'occorrenza una letale lancia di oricalco.

Links:
- Garenu, Il sussurratore nelle ossa, Anima Riflessiva di Colei che chiama nelle tenebre (Erembour)
L'ho lasciato entrare nei miei sogni e mi ha sedotto, con la sua passione mutevole e oscura, prima che mi rendessi conto di ciò che era. Lo ho scacciato quando mi sono reso conto che avrei potuto cedere alla sua corruzione. Ho distrutto la pietra dei sogni con cui entravo in contatto con lui. Ma la cosa che più mi turba è che, nonostante tutto, quando lo cacciavo via da me, mi è sembrato ferito. Era un altro dei suoi inganni? Può una creatura così provare sentimenti? E se così fosse, cosa di ciò che ha visto dentro di me li ha suscitati?
- Ahlat, dio della guerra e del bestiame del Sud. Gli ho chiesto udienza per capire l'essere che ha tanto potere sulla mia gente. Abbiamo suscitato entrambi l'ira, ma anche il rispetto dell'altro. Non posso considerare una colpa l'essere profondamente fedeli alla propria natura. Lui è convinto che la mia missione lo porterà a diventare ancora più potente. Temo possa avere ragione.
- Il culto degli Illuminati mi ha aiutato, ma non ci siamo lasciati in termini del tutto amichevoli.
- Peleps Deled, ha ucciso dei poveri innocenti per prendere me, e non ci è riuscito. Prima o poi ci affronteremo faccia a faccia.
- La Gilda. Voglio trovare chi è che trae profitto dal ridurre la mia gente in schiavitù.
- Il Sole Invitto. Perché il dio che ho conosciuto durante l'esaltazione, un dio di tale grandezza, non interviene? Perché esaudisce solo pochissime delle preghiere anche meritevoli che gli vengono rivolte? Non importa, non smetterò di gridare nella sua direzione, fino a che non riuscirò a scuoterlo.
« Ultima modifica: 2010-02-04 17:58:23 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #206 il: 2010-02-04 18:10:50 »
Mi piace Ahlat *_* Bell'inserimento. E interessante il demone di seduzione e tentazione, abbiamo capito che Impero, Gilda e demoni avranno un bel ruolo in tutto questo. Meno nonmorti di quanto mi aspettassi :°D

Intanto posta anche in Schede, Mario (a meno che non fossi ancora incerto su qualcosa), poi segua anche Suna e si dovrebbe cominciare relativamente presto!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #207 il: 2010-02-04 18:25:47 »
I non morti mi tentavano molto, ma ho pensato di convergere su certe cose che erano venute fuori anche dagli altri. Gli abissali molto probabilmente ci finiranno in mezzo anche se non vogliamo. :)

Il demone l'ho messo perché mettere direttamente Erembour mi sembrava troppo grossa. Erembour si presenta se uno stregone coi controfiocchi la evoca, ma ha di meglio da fare che un po' di stalking nei sogni di un solare neo-esaltato, ci può pensare una delle sue anime minori a questo, ed ecco Garenu, la sua anima riflessiva, perché mi piace l'idea che per lei il sesso sia uno strumento per riflettere su se stessa.

Ahlat è un mito. Peleps Deled è una vita che voglio spaccargli la faccia.

Su questa parte sono abbastanza convinto, sui poteri mi serve probabilmente qualche altro giorno. So che prenderò Toughness e Body Resistance, e a meno che proprio non me lo sconsigliate, di andare sul fuoco.

Come posso rendere l'aura degli zenith che brucia le creature delle tenebre?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #208 il: 2010-02-04 18:28:30 »
Non fissatevi sul fatto che siamo novizi, non l'abbiamo mai specificato. Anima Prime è strutturato in modo che PG iniziali possano OWNARE praticamente qualunque cosa, quindi non temete di puntare alto. Non mi stupirei se riusciste a conquistare il reame in tre conflitti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #209 il: 2010-02-04 18:31:45 »
Ah ma infatti, io faccio la Raksi della situazione, quindi credo che anche voi possiate essere tranquilli coi livelli di potere :°D
Bella intanto la voglia di distruggere Deled, direi che sarà un duellone. E mi piace ovviamente il tratto rivolto a Nila, sarà moolto divertente u_u
« Ultima modifica: 2010-02-04 18:32:28 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: