Autore Topic: [PbF][Anima exalted] organizzazione  (Letto 64923 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #150 il: 2010-02-02 17:39:55 »
Yep, avevo aggiunto "colpa di Suna e della sua illustrazione" XD Insomma, leggevo ieri di Halta, l'ho rivista ed era troppo adorabile per non metterla!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #151 il: 2010-02-02 17:59:36 »
sto pensando ai link, ma non mi viene in mente molto qualche consiglio?
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #152 il: 2010-02-02 18:02:12 »
Il tuo Sifu? Vari funzionari celesti? Mille e mille dei minori? Compagni siderali? Tuoi superiori/inferiori? Vecchi familiari? Terrestri a cui hai insegnato tutto e che ora sono tuoi nemici? Il tuo luogo di nascita? Parenti? Vecchi amici che non si ricordano più di te? Profezie? Visioni?

Cazzo, il siderale è la cosa che più produce Link XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #153 il: 2010-02-02 18:06:35 »
Beh, Ombra è quello che ha unito il gruppo, sicuramente può essere interessante che i suoi sforzi di trovare *quelle* persone abbiano avuto dei collegamenti. E secondo me gli servono degli affetti, o comunque dei punti di umanità. Magari qualcuno legato al luogo in cui è cresciuto anni orsono...

E c'è bisogno di dire quella parola che inizia con "cross" ? :°D

EDIT: Per non parlare che, se è coinvolta l'Imperatrice, lui potrebbe essere quello più collegato all'Impero di tutti. Nonchè al Bronzo. E se vedi qualcosa di interessante nei nostri link non esitare ad attaccartici. Dai, sbizzarrisciti!
« Ultima modifica: 2010-02-02 18:08:00 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #154 il: 2010-02-02 18:11:23 »
Quindi ancora una volta subiamo l'influenza nefanda di quella parola che finisce con "post" eh?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #155 il: 2010-02-02 18:24:51 »
Link:
Soffio di cristallo, una siderale dell'oro di cui è innamorato.
L'occhio onniveggente, tempo fa aveva molti contatti all'interno
Shi-fu, drago guardiano del santuario dove si collegato a babylon.
L'imperatrice Scarlatta, un tempo ascoltava i suoi consigli per le battaglie importanti
lin, una sua parente nel nord, l'ha sempre seguita e protetta dall'alto


che ne dite?
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #156 il: 2010-02-02 18:35:05 »
Tra i miei link c'è molto probabilmente Erembour. Gli altri li devo mettere a fuoco.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #157 il: 2010-02-02 18:35:58 »
Erembour... La mia sifu XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #158 il: 2010-02-02 18:37:07 »
Secondo voi è buona cosa mettere nei link il nome con cui venivo chiamato prima di essere un eroe e ero un assassino: Corvo Della Morte? Così potrebbero comparire persona che mi odiano, vogliono uccidermi, vendicarsi, taglie sulla testa, ecc...
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #159 il: 2010-02-02 18:45:57 »
Why not?^^
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #160 il: 2010-02-02 18:51:07 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Erembour... La mia sifu XD[/p]


A me non ha insegnato le arti marziali, ma forse un po' delle altre arti per cui è famosa. ;)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #161 il: 2010-02-02 18:51:28 »
Bello *_* E pure Erembour :°°°D

Fra: e se facessi che Soffio è del Bronzo? Vuoi mettere lo sfizio ad avere l'amore dall'altra parte della barricata?
« Ultima modifica: 2010-02-02 18:51:54 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #162 il: 2010-02-03 09:16:50 »
si si potrebbe fare....
si mi piace pensandoci meglio mi piace
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #163 il: 2010-02-03 10:07:50 »
Domanda. Qualcuno che non sia Greel* vuole un collegamento al suo in un mio Tratto? Stavo specialmente pensando ad Hanani (rivalità tra manse/luoghi di potere/legami alla ricerca delle rovine di Meru?) o a Vento Inquieto (dato che pare saranno già improntati allo scontro ideologico :°D), ma ho poche idee di come formulare e penso che siamo ancora nella fase di creazione collettiva e bisogno di lanciarsi idee a vicenda.
A parte che, se non fossi già pieno di Link, sarei tentato di inserire anche io il legame con Ebano / Erembour: nella fattispacie Makarios il mercante di sogni, Secondo Cerchio e tizio simpaticissimo..!

*: Meme, non me ne volere a male ma volevo giusto creare un base più solida di legami anche con gli altri personaggi; comunque la Passione e i Link puntano già forti u_u
« Ultima modifica: 2010-02-03 10:08:20 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Suna

  • Visitatore
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #164 il: 2010-02-03 10:16:44 »
Scusate la stupidità della domanda, ma il GM poi chi lo fa?

Tags: