Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (14/70) > >>

Matteo Suppo:
Sybrina Hope, Gruppo B

"Virgil si chiama Hope di cognome? Non lo sapevo" dice Sybrina con fare sorpreso.

Sybrina prende una sedia e si siede vicino ai ragazzi "Ditemi tutto, d'ora in poi andrà tutto bene"

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]Io (o meglio Eleazer) voglio che Virgil si sottoponga al giudizio dei cani e che ne riconosca l'autorità.
Se accetta di fare quello che gli ordina Nathaniel, per me va bene.[/p]
--- Termina citazione ---

Cosa intendi per sottoporvi al vostro giudizio? Se c'è un Conflitto è meglio impostare Poste dirette e chiare, sottporvi al vostro giudizio potrebbe voler dire sia "dirvi che avete ragione", oppure "se lo condannate a morte, si fa uccidere", oppure "faccia tutto quello che volete voi". Insomma, è meglio impostare una Posta più diretta e precisa.

Ashrat:
Noah, gruppo B

Sorride al ragazzino, un po' imbarazzato, ma al tempo stesso orgoglioso del riconoscimento ricevuto.
"Sì, io e Sorella Sybrina siamo Cani. Ora non c'è più nulla di cui avere paura. Io sono Fratello Noah. Tu come ti chiami?"
Intanto si porta dietro Sybrina, in piedi, ansioso di ascoltare ciò che i due hanno da raccontare.

Emanuele Borio:
@Gruppo B
Il ragazzino rimane di stucco, a bocca totalmente aperta(:O), e risponde timidamente a Noah:

Matteo Suppo:
Sybrina Hope - Gruppo B

Sybrina abbraccia nuovamente la ragazza, cercando di consolarla. Si rivolge gentilmente al bambino "Noah, senti, faresti del the per noi e per..." Si volta verso la ragazza e si porta i capelli dietro l'orecchio con una mano "Com'è che ti chiami piccola?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa